Meri - Verona - Altro

Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MERI
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meri-prima-volta-verona-srih91026145
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: c.s.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 (10 di trombo + 10 social)
DESCRIZIONE FISICA: classica sudamericana burrosa con culone generoso, seno grande ma non come nelle foto
ATTITUDINE: socievole ma essenziale nel rapporto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):​
[FONT=arial, sans-serif]
3​
[/FONT]
35118011xx

LA MIA RECENSIONE:

oggi ero in vena di azzardi..l'annuncio presente solo su bakeka era rischioso, non c'erano race con quell'index, tuttavia cercando su google immagini il link delle sue foto avevo trovato delle race che asserivano l'autenticità delle stesse..vabbè buttiamoci. Al telefono spergiura di essere lei, anche se il race che richiede (70€) sembra troppo basso per la tettona delle foto. Mi reco in loco (zona golasine) ed entro. Come al solito mi apre la porta nascondendosi dietro, l'ingresso è buio sicchè la vedo solo quando sono in camera. Diciamo che potrebbe essere quella delle foto ma con un 6-7 anni in più sul groppone. Viso meno fresco, le tette sono grosse ma non enormi come appaiono nelle foto.
Si chiacchiera un po poi mi accomodo sul lettone..parte subito di bj e dopo 1 minuto risponde a una telefonata di un punter dicendogli di richiamarla tra 10 minuti :mda:Finito il bj mi sale sopra e riesco a succhiargli i capezzoli per un 30 secondi circa..gentile ma determinata a sbrigare la pratica nel minor tempo possibile. Mi sale sopra e per un paio di minuti posso godermi le sue tette e i suoi fianchi prosperosi (mi piacciono le burrose), poi mi propone una pecos con cui concludo velocemente.
Ulteriore conferma che le sudamericane esperte come questa danno poche soddisfazioni al sottoscritto
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.142
Reaction score
800
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
le foto sono si vere, ma di un'altra interprete che ben conosco :w00tmesalia: e che esercita (o esercitava) a Brescia almeno fino alla fine del 2014 e che dovrebbe essersi spostata all'ombra della Madonnina!! quindi presumo le abbia prese in comodato d'uso :lol:trattasi di Jackeline, qui recensita nel forum http://community.punterforum.com/showthread.php?t=202673 Se fosse davvero lei, sarei molto deluso dal cambiamento di come la conosco io rispetto alla tua recensione

Personalmente le Golosine sono un quartiere pieno di attrici sudamericane, ma spesso risultano delle controfigure rispetto agli annunci su bakeca, tanto che a costo di perdermi delle ottime opportunità, evito di perdere tempo a controllare, viste le basse percentuali di corrispondenza. Ma ribadisco che questo è un pensiero e un modus assolutamente personale
 
Commenta
Alto