Merlyn - Taranto - Altro

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-solo-j7ze85330816
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Merlyn
NAZIONALITA':Russa
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 , bionda, 4 seno non tanto sodo, comunque una bella donna
ATTITUDINE: dolce,tranquilla,senza fretta
REPERIBILITA': tranquillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38959988xx

LA MIA RECENSIONE:

Stamattina non avendo impegni e per la delusione dell'altro giorno decido di visitare il solito sito in cerca di qualcosa di buono. Dopo un'attenta selezione e svariate telefonate decido alla fine di andar a far visita a questa donzella Russa. Ero consapevole che le foto non erano quelle ma comunque mi aveva dato una buona sensazione al telefono e quindi decido di andarla a trovare. Mi accoglie nella sua tana al solito residence di Taranto 2, posto tranquillo. Una volta dentro mi ritrovo una bella bionda con lineamenti tipici delle russe, messa bene un po' di pancetta ma tutto sommato mi è piaciuta ed anche i suoi modi cordiali mi inducono a rimanere. Dopo i saluti mi propone il suo menu' 50-70-100 ed opto per l'ultimo ed le porgo le roselline. Si passa dal bagno per lavaggi di rito, lei molto pulita e profumata, e finalmente si parte:lol: e ci stendiamo sul letto. Inizia con un bel Bbj profondo, salivoso affonda di tanto in tanto si vede che le piace e tutto nella massima tranquillità e nel frattempo incomincio a tastare con mano il suo seno grosso ma morbido ed ovviamente incomincio a palpare nelle sue zone intime :w00tmesalia: va avanti per una decina di minuti e passiamo ad un bel 69 dove mi dedico alla sua passerina carnosa e profumata, ma nel frattempo rischiavo di capitolare con il suo gioco orale e quindi decido di passare al daty che lei apprezza tantissimo. Vado avanti in questo gioco per una ventina si bagna tantissimo e mentre gode un altro po' mi stacca la testa per avermi agganciato a tenaglia con le sue lunghe gambe :sarcastic_hand: Tra l'altro mentre la gustavo con i suoi piedini riusciva a mantenermi bello duro :rofl:. La faccio accomodare a smorza candela ma visto che ormai avevo l'eccitazione a mille le dico di ripassare ed interrogarla oralmente. Ancora una volta riprende a stantuffare con la bocca che mi porta ad una copiosa skizzata che prende in parte nella sua dolce bocca. Altro lavaggio e baci e saluti . Tutto sommato una domenica positiva finalmente alla prossima

Alto