Mery - Ancona - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI: MERY =( Novita ad TORRETE) * Arrapante * = "REGINA DELL'ANALE" = + SBORRATA IN BOCCA ** SCOPAMI A PECORA (Completa)= 34910593xx

NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9819-mery-novita-ad-4esk116926185
CITTÀ DELL'INCONTRO: Ancona (Zona Torrette Stazione)
NAZIONALITÀ: Dice Spagnola ma credo più Sudamericana (Forse la Spagna se l'è mangiata).
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: NO NO NO NO ASSOLUTAMENTE NO! (FAKE ASSOLUTO)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE COMPLETA (Quindi credo che a seconda di quanto sei disposto a pagare puoi "NON AVERE" tutto ciò che più ti piace)
SERVIZI USUFRUITI: SERVIZIO COMPLETAMENTE INCOMPLETO (Anal, BJ, BBJ, "COT(issue)", (Definizione che non esiste ma andrebbe messa, "Come On Tissue" eiaculazione sul Fazzoletto di Carta), Doggie style, Girl (molto più meno che si), Incall, Independent, Masturbation (solitaria), Straight sex (e anche qui più meno che più), Loft girl.)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 (di più non avevo)
DURATA DELL'INCONTRO: Non saprei dire ma durante l'incontro abbiamo sorpassato flash. Diciamo qualche minuto.
DESCRIZIONE FISICA: Non più giovane essere indefinito, dice ragazza, ci assomiglia, ma non ci giurerei, di forte "PESO" e "FORME", con un "GRANDISSIMO IMMENSO" lato B, Seni Abnormi cadenti, penzolanti, smagliati, come se fossero stati svuotati di ciò che un tempo li riempiva, Si dichiara simpatica, affabile, accondiscendente e di tutta tranquillità, ma l'ho trovata la ""DONNA"" più svelta del pianeta.
ATTITUDINE: Assolutamente nessuna, solo, se gli si vuole concedere, una lingua "sveltissima" decorata con piercing, che rende l'artefatto, l'unica cosa piacevole.
REPERIBILITA': Altalenante, risponde, non risponde, prendi appuntamento, sei sotto casa, ti risponde dicendo che è impegnata, richiamami dopo. (certo, io ho preso l'appuntamento per non stare come un gonzo per strada e ti ho anche chiamato 5/10 minuti prima apposta)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano di un condominio abitato senza ascensore, persone in strada e alle finestre, zona assolutamente poco privata, molti occhi indiscreti, ti dice di stare ad un numero civico e poi scopri che sta dalla parte opposta e di dover giocare a "FROG o FROGGER", che dir si voglia, ed attraversare la statale flaminia, sotto gli occhi di tutti, evitando auto, moto, camion e autobus. Cosa puoi chiedere di più, Gioco di Ruolo di un lontano passato, "Back to the Future" e, se ti va liscia, "FOTTERE" un PACHIDERMA.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34910593xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusate la lunga assenza nelle recensioni, a dire il vero, ho girato e fatto "MOLTE ESPERIENZE" tra Italia e Estero, che non avevo mai tempo di scrivere. Tutte cose positive, fino ad oggi. (Farei volentieri le recensioni del "FOTTER TOUR" ma sono solo Umano e non ho memoria da Elefante.
Ma quando si tratta di AVVISARE AMICI/COLLEGHI di Punta, il tempo va trovato.
Attenti alla Fantomatica descrizione di se stessa, cito: "STUPENDA RAGAZZA ( VERO 100% ) STUPENDO MIX DI BELLEZZA, QUELLO CHE VEDI E QUELLO CHE TROVI, QUELLO CHE DICO E QUELLO CHE FACCIO!".
Detto ciò, guardo le foto, è allettante, o "ALLATTANTE", :) non saprei ben dire, la chiamo, le
chiedo il suo book, "FOTO VERE?" "CERTO, STAMPALE E PORTALE CON TE." "COSA FAI?" "TUTTO." "OK, BELLO, MA IL RATE?" "TESORO, IO PARTO DA 70 E POI A SECONDA DI QUELLO CHE VUOI NE PARLIAMO QUI E CI ACCORDIAMO." "OK, SCUSA LA PERDITA DI TEMPO, LASCIAMO PERDERE, HO SOLO 50 MI DISPIACE" "DAI, NON CI SONO PROBLEMI, VA BENE, PER "TE" (esco dal discorso per sottolineare il "PER TE" che non mi conosce e non mi ha mai visto) FACCIO QUELLO CHE VUOI PER 50 MA NON DIRLO A NESSUNO, OK?!" "OK, QUANTO TI DEVO CHIAMARE PRIMA?" "TESORO, MI CHIAMI 15 MINUTI PRIMA COSI' MI PREPARO E MI FACCIO BELLA PER TE, VA BENE?" "OK, PERFETTO! MA DOVE STAI? "VICINO ALLA STAZIONE DI TORRETTE DI ANCONA, AL NUMERO (BIP BIP BIIIIIIIIP), QUANDO VUOI VENIRE?" "GUARDA, PARTO SUBITO, DIECI MINUTI AL MASSIMO, IL TEMPO DI TROVARE PARCHEGGIO, ASPETTAMI" "SI AMORE, SONO QUI TUTTA BELLA E PROFUMATA PER TE, TI ASPETTO. QUANDO SEI ARRIVATO SOTTO CASA CHIAMAMI CHE TI APRO." "OK, PERFETTO. ASCOLTA, SOLO UNA COSA, PER ME MOLTO IMPORTANTE, HAI SCRITTO CHE POSSO VENIRTI IN BOCCA, ME LO CONFERMI?" "CERTO TESORO, DAI VIENI, TI ASPETTO."

Comincio a pregustare il nettare degli dei, ha due bellissimi seni che ci voglio affogare dentro, oggi, sarà il caldo o cosa, ho voglia di "fottere", non cerco altro. E il mio desiderio è fare sesso Anal e un bellissimo coito in bocca, fino alla fine, così le offro anche da bere. :)
Parto, pochi munuti dopo sono nella zona, cerco parcheggio, lo trovo subito, scendo dalla macchina, dopo che avevo girato un paio di volte per perlustrare la zona e vedere il punto esatto della LOCATION. Mentre mi dirigo al suo civico, la chiamo, non risponde. Guardo l'orologio, non saranno passati più di 7 minuti. Richiamo, risponde. "CIAO, SONO ARRIVATO, SONO SOTTO CASA TUA" "A SI SCUSA AMORE MA RICHIAMAMI DOPO CHE SONO IMPEGNATA." Ed io penso subito a girotaccare e andare al centro massaggi cinese li a pochi passi, dove mi hanno detto che sono arrivate ragazze nuove e mlto carine e dove, come sempre, se vuoi "fotti". Grave errore, decido di rimanere, io sono di parola. Aspetto, dopo una ventina di minuti provo a richiamare, risponde ma la voce non sembra la sua, poi un po di rumore e mi risponde la solita voce. (Premetto subito che ho poi scoperto che non è sola in casa, scoperto mentre ero lì purtroppo, troppo tardi, cosa che a me non piace a meno che non siamo in tre nel letto e fotto entrambe.
Ok, siamo in contatto e le dico, sono sotto casa tua, aprimi. Lì la sorpresa, mi dice "MA TESORO, IO TI VEDO MA IO NON SONO LI', STO DI FRONTE, DAL LATO OPPOSTO DELLA STRADA, ATTRAVERSA CHE TI APRO" e mette giù.
Mi guardo intorno, mille occhi, finestre con persone affacciate, giornata calda, gente che è
stata al mare sta affollando la statale, ed io devo attraversare, dove strisce pedonali non
ci sono, tra macchine e moto che sfrecciano, camion e autobus che passano oscurando la
visuale e mi ritrovo a pensare a "FROG", il gioco della rana che deve attraversare due
strade cercando di rimanere incolume. Non mi piace ma sono in ballo, balliamo. Attraverso,
non trovo portoni aperti, ne provo altri, sotto gli occhi della persone che abitano da ambo
i lati della strada. Vedo sbucare una mano da una finestra e capisco che qualcuno chiama il suo cagnolino a gesti, il cagnolino sono io. Ok, vado avanti, entro nel portone buio, vedo
stendini di panni ovunque, muffa che ricopre le pareti, ne senti anche l'odore. Comincio a
salire le scale, e dopo una rampa, se non erro, si apre una porta, ma non si vede nessuno,
luci spente, tutto buoi, lei nascosta dietro la porta. Brutto segno. Ok, ormai sono qui,
entriamo. Con il telefono in mano e la sua foto sullo smartphone, la confronto ed è un FAKE, glielo dico e lei mi risponde che lei è più bella. Boh, io non vedo niente, è tutto buio. Mi sento comunque osservato. Mi accompagna alla stanza, sempre più buia. Mi dice: "ALLORA, NON SONO ANCORA PIU' BELLA?" ed io rispondo serenamente "GUARDA, è COSI' BUIO CHE FORSE TU PENSI FACCIA ATMOSFERA, MA A PARTE AVER VISTO CHE NON SEI QUELLA DELLE FOTO, QUINDI SEI BUGIARDA, NON SO DIRTI COMUNQUE COME SEI PERCHE' NON TI VEDO!".
Lei ride, poi comprendo il perchè. Ok, le ricordo che ho solo 50 Rose e lei mi dice che non
ci sono problemi, e le ricordo e dico ciò che voglio, (So di essere esoso nelle richieste ed
avaro nelle rose, ma è tutto ciò che mi è rimasto, quindi se va bene a entrambi, mi dico, si
può concludere l'affare) quindi le esplico che è per me tassativo l'orale scoperto, il
gommino nei preliminari non mi piace. Lei acconsente, poi le dico che voglio finire in bocca
e voglio una cosa completa e fatta senza fretta, in tranquillità e ovviamente voglio sesso
anale, il suo anale ovviamente. :) Lei meno felice mi dice che non può tutto quello per 50
Rose, ne vuole di più, io le ricordo che ho solo quelli e lei dice che sono tropo pochi,
quindi le chiedo scusa per la perdita di tempo, la saluto e faccio per andarmene e lei, mi
ferma e mi accorda il tutto. Happy :)
Torniamo alla camera, le dono le Rose per lei portate e lei va più vicina al letto e
comincia a spogliarsi e, tra un barlume di luce e un soffio di vento, comprendo e vedo di
aver buttato i miei ultimi "FIORI".
Nell'atto dello "desnudamento", trovo un grosso pachiderma, con enormi seni che cadono
svuotati, tra smagliature e probabili segni di interventi, senza uno sfianco, un corpo a
tronco "ENORME" (i miracoli dei giochi di luce, prima non vedi nulla, poi noti ogni cosa)
che fa un tutt'uno con un'enorme culo, che ci si parcheggia comoda una bicicletta.
Ma ormai è troppo tardi, io sono nudo, in piedi, davanti a lei, lei ha già i miei soldi e
non me li renderà mai e, probabilmente, io sono uno che "ama" gli animali "zooerastia". La
zoofilia erotica, credo, sia una cosa che mi mancava, dato che, di fatto, sto in piedi,
davanti a lei, con un'asta da competizione in piena estensione, pronta per il grande salto,
si, in bocca, alla romana, e lei, ha già impugnato l'asta, e sta infierendo senza pietà a
colpi di lingua e piercing, appoggia appena la bocca, giusto per darti la sensazione che
entra, ma nel vero non entra mai, o almeno mai tutto. Pochi istanti e senza nemmeno
accorgermene, tra un colpo di piercing e l'altro, l'ha già preparato per la grotta, tutto
fiero, con il suo "impermiabilino" nuovo nuovo appena messo. Si gira, e utilizza la posa
della Pecora (sempre con gli animali vado avanti, anche se da dietro sembra più un elefante) e impugna l'attrezzo da sotto, spalmata di crema al buchetto ben nascosto sotto le pieghe dell'abbondante cellulite, e decide tutto lei, non passa per la carissima "patatina" che la amo anche fritta e va dritta all'anal. Fatico ad entrare ma alla fine, tra uno stridolio di denti, un suo mugugnio ed un mio sospiro di gioia per avere l'impermeabile completo, anche se non arriva al fondo, comincio a trotterellare felice, ma con un disagio, quello della sua mano
che non leva mai e non permette di entrare più di tanto. (Eppure, anche se lo dicono tutte e
lo dicono sempre, non è vero che è grosso, è semplicemente un giovane bimbo eretto e fiero, in divisa da alluvionato.)
Ok, andiamo avanti, chiedo la tanto pubblicizzata " amica chips" ma mi viene negata, saranno già ben tre o quattro minuti che mi sta lavorando, quindi dobbiamo fare in fretta e devo solleccitare il mio "Amico" a raggiungermi, ops, a venire.
Le ricordo che gli accordi non erano quelli e che il contratto prevedeva un coito orale con
offerta di bevuta, quindi strappa via il simpatico cappuccio e comincia a martellare di
mano, con qualche colpetto di lingua ogni tanto. Si spazientisce e mi invita a auto
molestare il mio giovane amico ed a incitarlo a venire, mentre con impensata abilità e
sveltezza, afferra un grosso rotolo di carta e se lo stringe tra la mano. Io molestamente
cerco il contatto orale e mi avvicino ma lei mi tiene lontano (ah già, dimenticavo, si
chiama "grisù" e da grande vorrebbe fare il pompiere e inondare e spegnere con se stesso,
sotto forma d'asta, gli incendi delle altrui gole, quindi lei mi tiene a distanza per paura di affogare.) In fin dei conti volevo solo un Oral to completion. :)
Mentre lei mi incita, "a distanza" ed io martello grisù, io continuo a cercare la bocca che
lei continua ad allontanare. A qual punto parte il patto, io mi sdraio (si, perchè è stato
tutto così svelto che io sono sempre stato lasciato in piedi) e lei "sboccuccia" grisù fino
al completamento. Ottengo, mi sdraio, lei nuovamente impugna l'asta e comincia a picchiare in testa al povero draghetto rosa, con la lingua e il metallo del piercing, massaggiando un po distrattamente e con poca arte le amiche "bolas", piano piano sempre più allontanandosi, finché mi sente arrivare al gemito finale e al contrario del "PATTUITO" CIM, o Oral to completion, che dir si voglia, mi sfodera una manciata di fazzoletti dove dirige l'asta per il suo completamento, con una innocente esclamazione "OPS!". (Eppure sono sicuro che non era lì l'incendio) :(
E da qui, il termine che "conio" COT "Come On Tissue" eiaculazione sul Fazzoletto di Carta.
Frettolosamente pressato, mi vesto, che aspetta un altro sventurato.
Non posso consigliare o sconsigliare, lo vieta la legge del forum, ma spero di aver reso
l'idea e posso comunque affermare con ESTREMA CERTEZZA, che "MAI PIU' SARO' SUO CLIENTE".
Buone Puntate a Tutti...

Tanto per, allego le sue immagini fake:

Come dice di essere:

fake1.jpg Fake2.jpg Fake3.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
I

Ironman

Ospite
Ospite
Ricordo che la moneta ufficiale è l'Euro, in futuro evita cortesemente le espressioni come "rose, fiori etc. etc."...

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.687
complimenti a Gianluca GG,
per la divertente cronaca e x la rece davvero precisa e godibile. *grazie*

Commenta
Reaction score
2
Nell'atto dello "desnudamento", trovo un grosso pachiderma, con enormi seni che cadono
svuotati, tra smagliature e probabili segni di interventi, senza uno sfianco, un corpo a
tronco "ENORME" (i miracoli dei giochi di luce, prima non vedi nulla, poi noti ogni cosa)
che fa un tutt'uno con un'enorme culo, che ci si parcheggia comoda una bicicletta.
Ma ormai è troppo tardi, io sono nudo, in piedi, davanti a lei, lei ha già i miei soldi e
non me li renderà mai

:lol: teribbbile! noi punter dovremmo iniziare in massa a fare: dò soldi quando vedere cammello :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
:diablo:
Ricordo che la moneta ufficiale è l'Euro, in futuro evita cortesemente le espressioni come "rose, fiori etc. etc."...
Ironman chiedo venia e mi scuso. Erano solo licenze d'autore.
Scritte da molti, me compreso. ma ok, messaggio ricevuto. È solo che Rose e Fiori con il "gentilsesso" narrativamente mi sembravano più adatti.
Comunque grazie dell'avviso.

Per quanto riguarda l'istinto, dobbiamo sempre seguirlo, ogni sentore è una possibilità di evitarci fregature del genere.

Grazie a tutti per la solidarietà. :diablo:

Commenta
Reaction score
28
Ho letto la tua rece collega e mi dispiace per la disavventura... una domanda ma al centro mass. Di torrette si può fottere???

Commenta
Reaction score
110
Grazie per la rece gian, in questi casi, nel dubbio, per me è sempre meglio girotaccare, anche se riconosco che in molti casi può rimanere difficile e scomodo. Sai che la cosa che più mi è rimasta impressa del tuo racconto è che secondo te nei c.m. cinesi si può fare addirittura rai1 mentre io, in 4-5 visite tra quelli di ancona e civitanova, MAI sono riuscito ad andare oltre l'happy ending.

Commenta
Reaction score
0
Ho letto la tua rece collega e mi dispiace per la disavventura... una domanda ma al centro mass. Di torrette si può fottere???

Così mi è stato riferito da un frequentatore assiduo. Io c'ho fatto dei massaggi, dove poco dopo aver cominciato, andava dritta al sodo chiedendo un compenso supplementare, accordato solo una volta. Ma da quello che mi ha detto, sono arrivate nuove ragazze, giovani e molto belle, (dice la mia fonte, io riporto il riferito ma non ho mai sperimentato.) che sotto adeguato compenso (non so di quanto si parli, credo che vada a simpatia, estetica e ragazza che incontri) si fa sesso vero. Ma non credo sia qui che se ne debba parlare, non so dove ma ci sarà sicuramente una discussione nel forum aperta a tal proposito.
Ciao carissimo okcorral, come sopra, di più non so, ma questo lo do per certo, a quello di Vallemiano, una ragazza, in fase di "massaggio" mi ha espressamente detto che se vado la sera nell'ultima ora, mi concludeva di bocca per 80 euro, ma io ero già arrivato (sono brave con le mani, ecco perchè è tutto made in china) :) e comunque non avevo è non avrei mai dato 80 euro a un "cubo" per un bbj, dopo averne spese 50 per il massaggio.
Come sempre, buone Puntate a tutti...

Commenta
Reaction score
2
Questo è un Film Del Terrore, che mi ha inchiodato sulla sedia dall'inizio alla fine, tutto d'un fiato..:vampire: Solidarietà anche da parte mia GianlucaGenni, ma soprattutto grazie di aver salvato la vita a tutti noi, con la tua terribile testimonianza che, nonostante tutto, sei riuscito a rendere divertente. Difficile a quel punto,forse, anche girotaccare, che sarai rimasto impietrito e sconvolto da tutto ciò.. Credo, una delle rece più drammatiche mai lette qui. Ora liberati la mente, e in bocca al lupo per la tua prossima avventura! :yess:

Commenta
Reaction score
0
Questo è un Film Del Terrore, che mi ha inchiodato sulla sedia dall'inizio alla fine, tutto d'un fiato..:vampire: Solidarietà anche da parte mia GianlucaGenni, ma soprattutto grazie di aver salvato la vita a tutti noi, con la tua terribile testimonianza che, nonostante tutto, sei riuscito a rendere divertente. Difficile a quel punto,forse, anche girotaccare, che sarai rimasto impietrito e sconvolto da tutto ciò.. Credo, una delle rece più drammatiche mai lette qui. Ora liberati la mente, e in bocca al lupo per la tua prossima avventura! :yess:

Grazie cactus56. Nel vero non è mai stato un problema girotaccare e andarmene, finché non ha i mano i miei denari. Ma una volta presi i soldi, sono sincero, dato che come tutti me li sudo, lasciarli al pachiderma per il fieno, mi scoccia. E quando l'ho vista bene, ormai aveva anche il draghetto rosa tra mano e bocca e gli batteva in testa. (Poverino) :)
Ridere, ruderci su, sempre, altrimenti la vita diventa ancor meno divertente, e poi credo e spero sia un modo veloce per dimenticare e rimontare in sella.
Volo via :vampire: che voglio fare un saltino dai cinesi. ;)

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io non credo proprio. Ci capito quando voglio fare una cosa tranquilla e nemmeno le pompe ti fanno .una volta mi hanno proposto un massaggio tipo tailandese ma nulla di piu e non è che je l ho mandato a di :)

Commenta
Reaction score
2
questa tra falconara e torrette sono anni che mette foto finte...è sempre lei

Vero quello che dici rassicurante, solo che purtroppo nessuno si è mai preso la briga di parlarne qui. Senza polemiche ehhh, ma penso che qualcuno in tutto questo tempo ci sarà pure stato. Magari, scrivere due righe, sarebbe servito no? Abbiamo un Forum che funziona bene, facciamone tesoro! :acute:

Commenta
Reaction score
0
Io non credo proprio. Ci capito quando voglio fare una cosa tranquilla e nemmeno le pompe ti fanno .una volta mi hanno proposto un massaggio tipo tailandese ma nulla di piu e non è che je l ho mandato a di :)
E fai bene ndrngl37 a non crederlo. Se parli di quello di Vallemiano. Ci sono appena stato, dopo molto tempo, ed ho faticato (e pagato pure) per avere un Happy end fatto male, con la faccia scazzata della ragazza, come a dire "Guarda cosa mi tocca fare".
E' cambiato di brutto. Avevo la tessera sconto, non volevano nemmeno riconoscerla. Vabbè, non è tempo di "Pay" si vede.
Per quello a torrette, ripeto, mai stato, non ne ho idea, mi è stato riferito da un amico fidato che lo frequenta spesso.
Tra l'altro, in quello di Vallemiano, c'era solo una ragazza, nemmeno bella e, neanche un cliente. (Ci credo, brutta, antipatica, solo lei senza alcuna scelta e devi faticare per avere un beato Happy end)

Detto questo, come sempre, Buone Puntate a tutti...

Commenta
Reaction score
8
Grazie per la testimonianza, ho sempre visto l'annuncio è sono stato sempre lì per andare, fortuna la tua rece!!!!

Commenta
Alto