mery bambolina mora bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 27054CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:mery bella mora
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: nella norma
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:testata circa 1 mese fa,riceva a san lazzaro in via minar....n11 stabile con portiere,contattata,preso appuntamento ,mi reco in zona salgo,lei è quella in foto,la trova appena uscita dalla doccia quindi senza trucco e un pò oerde,fisicamente c'è,buona 5° bel di dietro,ci accordimo per servizio completo a 100.
mi accompagna in bagno preoccupandosi molto dell'igiene e la cosa bella è che è lei ad occuparsi della mia pulizia mentro io gli lecco le tette,arriviamo in camera(troppo buia) per i miei gusti,inizia con un buon bbj ben ritmato e profondo al che conoscendo i miei tempi decido che è ora di trombare, pecora e dopo un po sempre a pecora passo a rai2,FANTASTICO!!!! lei si inumidisce un po e un po finge do godere,mentre io me lagodo tuutta e gli vengo copiosamente all'interno di rai2
esperienza tutto sommata positiva lei è molto pulita cosi come la casa pulita e carina,struccata non è il massimo ma è comunque gentile e non mette fretta e non suona il telefono,optare per menu con rai2

Dalle foto sembrerebbe la spagnola che quest'estate esercitava in via marsala assieme alla sorella margherita, qualcuno conferma?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto