Mery - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9819-mery-novita-bari-9c4h99839187
CITTA DELL'INCONTRO: Bari

ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice completissssssima
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: da 50 una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:1.55-1.60, faccia un po rovinata, morbidona cosciona tettona, occhi verdi, bei denti
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33189273xx

LA MIA RECENSIONE:[/B
Foto palesemente fake, ma la vicinanza del luogo d'incontro nei pressi del policlinico mi spinge a provare. Luogo un po imboscato ma facilmente raggiungibile, busso. La porta si apre su un mini appartamento con due micro scannatoi divisi da una parete contigua è una tendina di plastica tipo doccia per garantire l intimità. Terribile puzza di sudore, fresco, da palestra allora di punta. Lei è imbustata in un vestitino corto e stretto con due meloni che strabordano e mezzo capezzolo fuori. Alla mia domanda sulla foto dice "sono ioooo non vedi" ridendo divertita. Io mi diverto di meno, anche perché mi piacciono magrine. Tenta di offrire l'amica, Simona, che sta nella stanzetta affianco, fisicamente simile ma con la faccia in penombra. Per gli amanti del genere morbide passabile, ma a quel rate credo si trovi di meglio sia di girl che location, puzze a parte ovviamente.
A presto

Reaction score
83
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9819-mery-novita-bari-9c4h99839187
CITTA DELL'INCONTRO: Bari

ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice completissssssima
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: da 50 una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:1.55-1.60, faccia un po rovinata, morbidona cosciona tettona, occhi verdi, bei denti
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33189273xx

LA MIA RECENSIONE:[/B
Foto palesemente fake, ma la vicinanza del luogo d'incontro nei pressi del policlinico mi spinge a provare. Luogo un po imboscato ma facilmente raggiungibile, busso. La porta si apre su un mini appartamento con due micro scannatoi divisi da una parete contigua è una tendina di plastica tipo doccia per garantire l intimità. Terribile puzza di sudore, fresco, da palestra allora di punta. Lei è imbustata in un vestitino corto e stretto con due meloni che strabordano e mezzo capezzolo fuori. Alla mia domanda sulla foto dice "sono ioooo non vedi" ridendo divertita. Io mi diverto di meno, anche perché mi piacciono magrine. Tenta di offrire l'amica, Simona, che sta nella stanzetta affianco, fisicamente simile ma con la faccia in penombra. Per gli amanti del genere morbide passabile, ma a quel rate credo si trovi di meglio sia di girl che location, puzze a parte ovviamente.
A presto

Credo sia la stessa location dove sono stato a fine di agosto, un minuto dopo essere entrato andai via per la puzza che ti toglieva il fiato, lei, non ricordo chi fosse, non feci rece perchè in realtà vidi poco e neanche riusciii a vedere bene, puzza di sudore, chiuso e anche di urina

Commenta
Alto