Mery - Brescia - Altro

Reaction score
0
[
NOME INSERZIONISTA: Meri
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meri-meri-italianissima-meri-7mj569661669
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me no
SERVIZI OFFERTI : Bj , daty , Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj , daty Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 oppure 100 , non ho chiesto la varieta dei servizi...
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sicuramente non brutta , xò dall annuncio mi aspettavo una bella milf , ma ahime
ATTITUDINE: con me scarsa ma gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38887975xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti , purtroppo questa volta non saro di molte parole , visto che l incontro è stato molto veloce.
Due settimane fa , preso dalla solita irrefrenabile voglia , cerco tra i veri anunci , punto subito le mie preferite , ma che puntualmente non rispondono (macarena - eva thai) , le ho in lista ma non riesoc mai a trovarle.
Non mi lascio prendere dallo sconforto e di fretta e furia decido di chiamare la signora in questione , al telefono capisco subito che è bresciana DOC e che ha comunque la sua eta' , ma ormai ragionavo con l uccello e mi sono fiondato da lei...
Le squillo , mi apre , salgo , e mi apre la porta una signora inlingerie sexy , ma che assolutamente non corrispondeva al quello che speravo di trovare ,ma ormai ci sono ....
ci accomodiamo in camera da letto mi fa spogliare , le do il compenso e comincia un bj scoperto ....
qui pero' vengono le mie colpe , ero talmente eccitato che le stavo subito venendo in bocca , allora la fermo , le faccio un po di daty e poi indossato il cappuccio la penetro fino alla mia venuta , pulizia di rito , breve social e via ..
Morale della favola:
Sicuramente non ci tornero piu e secondo ...devo svuotare l amichetto a casa prima di partire..

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sicuro !! , da quel giorno , mai decidere con le palle piene !

Commenta
Reaction score
1
[
NOME INSERZIONISTA: Meri
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meri-meri-italianissima-meri-7mj569661669
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me no
SERVIZI OFFERTI : Bj , daty , Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj , daty Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 oppure 100 , non ho chiesto la varieta dei servizi...
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sicuramente non brutta , xò dall annuncio mi aspettavo una bella milf , ma ahime
ATTITUDINE: con me scarsa ma gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38887975xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti , purtroppo questa volta non saro di molte parole , visto che l incontro è stato molto veloce.
Due settimane fa , preso dalla solita irrefrenabile voglia , cerco tra i veri anunci , punto subito le mie preferite , ma che puntualmente non rispondono (macarena - eva thai) , le ho in lista ma non riesoc mai a trovarle.
Non mi lascio prendere dallo sconforto e di fretta e furia decido di chiamare la signora in questione , al telefono capisco subito che è bresciana DOC e che ha comunque la sua eta' , ma ormai ragionavo con l uccello e mi sono fiondato da lei...
Le squillo , mi apre , salgo , e mi apre la porta una signora inlingerie sexy , ma che assolutamente non corrispondeva al quello che speravo di trovare ,ma ormai ci sono ....
ci accomodiamo in camera da letto mi fa spogliare , le do il compenso e comincia un bj scoperto ....
qui pero' vengono le mie colpe , ero talmente eccitato che le stavo subito venendo in bocca , allora la fermo , le faccio un po di daty e poi indossato il cappuccio la penetro fino alla mia venuta , pulizia di rito , breve social e via ..
Morale della favola:
Sicuramente non ci tornero piu e secondo ...devo svuotare l amichetto a casa prima di partire..

Puoi dire zona/indirizzo in modo da inquadrarla per non incorrere tutti nella tua brutta esperienza?
Ricordo di una bionda che metteva foto false e si spacciava per gran bella milf in zona via zadei.....da lasciar perdere, foto false, lei più che milf, nonna rugosa non bella e non simpatica.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Puoi dire zona/indirizzo in modo da inquadrarla per non incorrere tutti nella tua brutta esperienza?
Ricordo di una bionda che metteva foto false e si spacciava per gran bella milf in zona via zadei.....da lasciar perdere, foto false, lei più che milf, nonna rugosa non bella e non simpatica.

ok metto la via , sperando di non violare la privacy , riceve in via Oberdan !

Commenta
Reaction score
27
Figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Commenta
Reaction score
2
Secondo me quella di frediron non é la meri delle ultime figurine quella di Fred una volta riceveva assieme ad un'altra italiana giunonica dove c'è concessionaria lancia.
Quella delle foto di cane6zampe non é quella

Commenta
Reaction score
27
Secondo me quella di frediron non é la meri delle ultime figurine quella di Fred una volta riceveva assieme ad un'altra italiana giunonica dove c'è concessionaria lancia.
Quella delle foto di cane6zampe non é quella

Io ho preso il numero di telefono, e ho ritrovato le foto corrispondenti al numero tramite Google, quelle che ho postato sono uscite fuori.

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meri-meri-italianissima-meri-7mj569661669

Commenta
Reaction score
2
tranquillo canea6zampe mi sa che mi sono confuso io sono che qualcuno citava via dal... e quindi ...

Commenta
Alto