Mery - Desenzano del Garda (BS) - Donnamatura.net

Reaction score
0
RIFERIMENTOINTERNET http://www.donnamatura.net/per_prima_volta_a_desenzano_del_garda_mery-p-345799.html
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NOME INSERZIONISTA: Mery
NAZIONALITA': dice russa,direi rumena
ETA': 22/24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue,a mio parere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ,
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 min circa
DESCRIZIONE FISICA: non credo sia la ragazza in foto, ma ci puo' assomigliare.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di piani
INDEX RICERCHE tel:38928791xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo varie telefonate,incuriosito dalle foto( e dal rate,chiaramente),arrivo al suo numero:
voce piacevole ,decido di visitarla.
non credo sia la ragazza in foto,ma comunque " simile". viso tondeggiante,rispetto le foto.
occhi stupendi.seno terza piena,bello e palpabile.silouette..simile alle foto,ma con meno curve.diciamo un po' "acerbo"
un po' sbarazzina,svolge con calma quanto concordato: un bel bbj.
no' cim.
nel mentre,un po' per ritardare....una breve ciulatina,per finire appunto di bbj.
scusate se posto poco,ma e' ormai difficile trovare questi rates.
non che sia di braccino corto,ma mi sono ferreamente autolimitato.

chiaro che mi sono inventato tutto,e vado per sentito dire :))

odio fare la figura del lucker......per cui,a voi,colleghi,un qualcosa da leggere anche da parte mia ;)

Ultima modifica:
Reaction score
11
come una breve ciulatina? quindi rai1+bbj?

Sei tu che le hai chiesto solo bbj o lei prima di aveva detto bbj+rai 50euri??

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite

Allegati

• Mery.jpg
    Mery.jpg
    32 KB · Visite: 171
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
fotoshop fa' miracoli...quindi la certezza,non c'e l'ho.
ma,nelle specifiche,si dovrebbe escluderne l'effettiva propieta':
viso tondo( e non come in foto) corpo " acerbo"( non quindi cosi scolpito come in foto)
ciulatina,si,sta per rai1
pensavo fosse comprensibile che per me',le foto non sono della ragazza che si incontra( rimane l' incognita fotoritocco)( seppur remota)

credo che sia ormai consuetudine,non mettere le propie foto,nella maggior parte dei casi( privacy).
ma foto che danno l'idea dell realta'( se sono " oneste") o a volte clamorosi fake.
e' ormai quasi un piacere visitare chiari fake( chiaro,a rates abbordabile).
nel caso,me ne vado!!!
;)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
concordato bbj....il resto,ancor prima di entrare non era di mio interesse.
nel" mentre"...... la disponibilita'( scrissi tipa sbarazzina,tipo ex street per capirsi?)era senza particolari problemi( no rai2,che chiesi per scherzo,piu' che altro)

come leggo qua':

a bocce ferme.....
ragazza sufficentemente carina,per una svuotatina, e quel che chiese,sopperi ampiamente alla non corrispondenza foto.

quei 40/50 minuti solo di bbj...@^@, non sarebbero stati umanamente possibli...se non guastandosi le mascelle ;).

Ultima modifica:
Commenta

Mariobrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
MERY- desenzano - donnamatura.net

ciao ragazzi
ho testato la ragazza e confermo la recensione di fagianello ... è una ragazza carina che dichiara 21 anni (verosimile) ... di nazionalità russa (o forse moldava ....) .... bel seno sodo ... alta circa 170cm con tacchi ... sedere bello sodo
il rate richiesto è 50 per bj scoperto + rai1 in due posizioni, la prima mission e la seconda pecos in cui in pratica io sono stato fermo e ha fatto tutto lei, tra l'altro con molta calma senza guardare l'orologio... buon social time
ci tornerò
ciao da Mario
PS: mi ha detto che si ferma almeno fino a fine anno

Commenta
Reaction score
11
ah ok, quindi è ufficiale 50 bj+rai1.... molto interessante forse vale la pena fare qualche km in più.
Come partecipazione è passabile?

Commenta

Mariobrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
MERY- desenzano - donnamatura.net

Non male bbj abbastanza buono e soprattutto nella posizione pecos ha fatto quasi tutto lei io ho soltanto ammirato ... però non le piace stare sopra magari con un po' di conoscenza miglora ulteriormente ... è una bella porcellina !!!
ciao da Mario

Commenta
Reaction score
1
ciao ragazzi
ho testato la ragazza e confermo la recensione di fagianello ...
Ciao Mario.
Secondo le regole di questo forum, dovresti fare rece completa del tuo incontro, non un semplice feedback.
Te lo dico in simpatia, prima che probabilmente te lo dica Hawkeye meno simpaticamente..
Ciao.

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato quest'estate, l'esperienza è troppo lontana nel tempo per poterne ricavare una recensione decente. A mio parere, un missile. Fredda, sbrigativa e manco un minimo sorridente. 50 per bj coperto, la tariffa era per bj+rai1 ma vista l'attitudine della ragazza mi sono limitato all'orale per andarmene in più velocemente possibile. Magari è migliorata.

Commenta
Reaction score
0
PS in compenso le foto sono al 100% corrispondenti. Quelle indicate da Mranonimous1, intendo. Bella ragazza (all'epoca bionda) sui 25 anni, bel corpo, depilata, seno (se non ricordo male) naturale.

Commenta
Alto