RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolciincontri.net/mery-i-711840.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Mery/Tamara/Karol e sicuramente altri nomi.
NAZIONALITA': Dovrebbe essere brasiliana
ETA': Non chiesta, direi tra i 35 e 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!!!
SERVIZI OFFERTI: 50 BJ+RAI1
70 BBJ+RAI1
100 Full optional con Rai2(non so se includeva anche il cim)
SERVIZI USUFRUITI: Nessuna
COMPENSO RICHIESTO: 50/70/100(sicuramente tutto molto trattabili)
COMPENSO CONCORDATO: Ho girato i tacchi..anzi diciamo che sono scappato
DURATA DELL'INCONTRO: //
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60/65 circa
Capelli castani lisci tinti,viso rotondo tendente al bruttino e fisico abbastanza in carne con due coscioni che sembravano peggio dei prosciutti.
ATTITUDINE: Non provata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Molte Scale
INDEX RICERCHE: 34202719xx
32740656xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di provare qualche sudamericana visto che ultimamente ero un pò stufo delle solite ragazze dell'est.
Al telefono sembra molto gentile e calma dove già mi espone un certo menù per farmi cadere in tentazione.
Proponendo un menù che potete nella scheda sicuramente trattabili.
Logicamente sapevo che le foto erano fake..lei si giustificava dicendo che ci assomigliava.
Seh!!!Che te lo dico a fare!
Location situata vicino la stazione di Alba Adriatica all'ultimo piano di una palazzina gialla.
Già la sensazione di trovarmi una tipa non tanto appariscente si materializza quando mi apre la porta nascondendosi dietro.
Entro mi trovo questa donna sul genere milf :
Alta circa 1.60/65 circa,capelli castani lisci tinti,viso rotondo tendente al bruttino,occhi scuri e fisico che ad occhio mi era sembrato abbastanza in carne e due coscioni che sembravano peggio dei prosciutti.
Vestita con un completino nero a minigonna,scarpe con tacchi e molto truccata sul viso con vistoso neo vicino la bocca.
L'accoglienza e molto buona con tanti sorrisi e gentilezza..parlava anche un buon italiano,ma purtroppo non sono riuscito a digerirla..anche se per farmi rimanere ha usato qualche trucchetto del mestiere.
Aldilà dell'estetica anche la l'appartamento non mi ha fatto una bella impressione..c'era una puzza strana e sulle pareti specialmente nella camera da letto(con le tapparelle chiuse)c'erano vistose macchie nere e senza esagerare anche un pò di muffa.
Forse mi avrebbe fatto divertire e forse dal punto della prestazione nasconde delle buone doti,ma non c'è l'ho fatta e ve lo dice uno che non si tira tanto indietro.
Mi invento una scusa e giro i tacchi..anzi scappo a gambe levate!!
Ah dimenticavo sicuramente c'è una sua amica nell'altra stanza che forse era già al lavoro con un cliente.. sentivo ansimare e parlottare accompagnati da vistose risate da ambedue le parti.
Saluti!!!!
Foto prese da qui
http://www.closepics.com/gallery/3406/digital_dream_girl/stacey_rae_strips_down_on_her_bed/
Dopo ricerche approfondite ho beccato la tipa in questione in versione originale
Matrice
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Mery/Tamara/Karol e sicuramente altri nomi.
NAZIONALITA': Dovrebbe essere brasiliana
ETA': Non chiesta, direi tra i 35 e 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!!!
SERVIZI OFFERTI: 50 BJ+RAI1
70 BBJ+RAI1
100 Full optional con Rai2(non so se includeva anche il cim)
SERVIZI USUFRUITI: Nessuna
COMPENSO RICHIESTO: 50/70/100(sicuramente tutto molto trattabili)
COMPENSO CONCORDATO: Ho girato i tacchi..anzi diciamo che sono scappato
DURATA DELL'INCONTRO: //
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60/65 circa
Capelli castani lisci tinti,viso rotondo tendente al bruttino e fisico abbastanza in carne con due coscioni che sembravano peggio dei prosciutti.
ATTITUDINE: Non provata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Molte Scale
INDEX RICERCHE: 34202719xx
32740656xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di provare qualche sudamericana visto che ultimamente ero un pò stufo delle solite ragazze dell'est.
Al telefono sembra molto gentile e calma dove già mi espone un certo menù per farmi cadere in tentazione.
Proponendo un menù che potete nella scheda sicuramente trattabili.
Logicamente sapevo che le foto erano fake..lei si giustificava dicendo che ci assomigliava.
Seh!!!Che te lo dico a fare!
Location situata vicino la stazione di Alba Adriatica all'ultimo piano di una palazzina gialla.
Già la sensazione di trovarmi una tipa non tanto appariscente si materializza quando mi apre la porta nascondendosi dietro.
Entro mi trovo questa donna sul genere milf :
Alta circa 1.60/65 circa,capelli castani lisci tinti,viso rotondo tendente al bruttino,occhi scuri e fisico che ad occhio mi era sembrato abbastanza in carne e due coscioni che sembravano peggio dei prosciutti.
Vestita con un completino nero a minigonna,scarpe con tacchi e molto truccata sul viso con vistoso neo vicino la bocca.
L'accoglienza e molto buona con tanti sorrisi e gentilezza..parlava anche un buon italiano,ma purtroppo non sono riuscito a digerirla..anche se per farmi rimanere ha usato qualche trucchetto del mestiere.
Aldilà dell'estetica anche la l'appartamento non mi ha fatto una bella impressione..c'era una puzza strana e sulle pareti specialmente nella camera da letto(con le tapparelle chiuse)c'erano vistose macchie nere e senza esagerare anche un pò di muffa.
Forse mi avrebbe fatto divertire e forse dal punto della prestazione nasconde delle buone doti,ma non c'è l'ho fatta e ve lo dice uno che non si tira tanto indietro.
Mi invento una scusa e giro i tacchi..anzi scappo a gambe levate!!
Ah dimenticavo sicuramente c'è una sua amica nell'altra stanza che forse era già al lavoro con un cliente.. sentivo ansimare e parlottare accompagnati da vistose risate da ambedue le parti.
Saluti!!!!
Foto prese da qui
http://www.closepics.com/gallery/3406/digital_dream_girl/stacey_rae_strips_down_on_her_bed/
Dopo ricerche approfondite ho beccato la tipa in questione in versione originale
Matrice
Allegati
Ultima modifica: