- Reaction score
- 2
RIFERIMENTO INTERNET : http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-oggi-i3db51508323
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: mery lucci
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente noo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non posso dirlo
DESCRIZIONE FISICA:neanche questa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA':mi ha fatto aspettare 45 minuti per poi darmi buca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): bi
LA MIA RECENSIONE:scusate ma questa non è una rece vera e propria visto che mi ha dato buca. Ho contattato per mail la ragazza in questione ieri,questo è l'unico modo per contattarla,mi ha dato appuntamento per mezzogiorno a casa sua a san martino buon albergo,mi ha dato un num. di cell per richiedere informazioni tramite sms, chiesto l'indirizzo alle 11 ed ha cominciato a mandarmi sms(dove sei?) (fra quanto arrivi?) al che mi sono un pò affrettato; alle11,45 ero all'indirizzo e mi comunica che è troppo presto e che devo aspettare . Aspetto e dopo un pò mi dice sempre tramite sms che ha un collega, io aspetto e dopo un pò mi comunica che il collega le da dei problemi.Concludendo ho aspettato 45 minuti e non mi ha più risposto. (Commento personale):per me è una s......a e non andrò più e non vorrei essere con lei mentre comunica la mia performance ad un altro.
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: mery lucci
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente noo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non posso dirlo
DESCRIZIONE FISICA:neanche questa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA':mi ha fatto aspettare 45 minuti per poi darmi buca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): bi
LA MIA RECENSIONE:scusate ma questa non è una rece vera e propria visto che mi ha dato buca. Ho contattato per mail la ragazza in questione ieri,questo è l'unico modo per contattarla,mi ha dato appuntamento per mezzogiorno a casa sua a san martino buon albergo,mi ha dato un num. di cell per richiedere informazioni tramite sms, chiesto l'indirizzo alle 11 ed ha cominciato a mandarmi sms(dove sei?) (fra quanto arrivi?) al che mi sono un pò affrettato; alle11,45 ero all'indirizzo e mi comunica che è troppo presto e che devo aspettare . Aspetto e dopo un pò mi dice sempre tramite sms che ha un collega, io aspetto e dopo un pò mi comunica che il collega le da dei problemi.Concludendo ho aspettato 45 minuti e non mi ha più risposto. (Commento personale):per me è una s......a e non andrò più e non vorrei essere con lei mentre comunica la mia performance ad un altro.