MERY - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/escor ... yZjA_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano ( mio hotel)
NOME INSERZIONISTA: Mery (Eva di EFIT)
NAZIONALITA': ex Yugoslavia
ETA': 38-42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa, foto reali
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 250 per un'ora
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, non altissima
ATTITUDINE: molto professionale ma partecipativa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Ho chiamato Mery (l'ho trovata su EFIT dove si chiamava Eva-MI) sei mesi fa circa e ci siamo accordati per un appuntamento in serata nella mia stanza di albergo. Si è presentata abbastanza in orario e, appena entrata, me lo fa subito rizzare. Non è altissima, ma è molto elegante e porca al punto giusto. Per gli amanti delle MILF è l'ideale vista l'età non più verdissima. A letto è una bomba, molto partecipativa. Inizia a massaggiarmi il pacco col sedere ancora vestita così io non ce la faccio più e mi faccio fare un bj cabrio da urlo dove lei è davvero brava (vengo dopo poco). CIM con sputo. Poi lei torna a letto con la sua andatura imperiale (non ha mai tolto i tacchi ed è rimasta con il reggiseno abbassato con le tette in mostra). Poi continuamo in varie posizioni (smorzacandela, pecorina e similari). Tutto molto bello e a lei sembra piacere molto. Le piace anche baciare ed è molto affettuosa. L'unica pecca è che non è sintonizzabile rai2, cosa davvero spiacevole perchè è bellissimo. Insomma una scopata davvero notevole senza mai guardare l'orologio, senza mai perdere la classe e con una professionalità notevole.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ecco la matrice[attachment=0:f2nm3lpx]mery.rar[/attachment:f2nm3lpx]

Allegati

• mery.rar
    123,4 KB · Visite: 155
Commenta
Reaction score
259
complimenti "altimuri"! bellissima scoperta! :clapping:
la tipa è davvero valida, gran fisico, un po' meno parrebbe il viso...
un dubbio: il seno è naturale? in qualche foto pare avere una rotondità vagamente artificiosa, ma forse sono io che penso sempre male...
e il FK è passionale, coinvolgente, profondo?
grazie! :thank_you2:
:bye:

Commenta

hothot

Account sospeso
Reaction score
0
io una recensione l'ho fatta sotto il nome DELIA - EUROCHIAMAMI.
gran gnocca la croata...concordo sul fatto che se fosse agibile il secondo canale sarebbe da abbonamento

Commenta
Alto