Mery - modena - cercoincontri

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Mery-3894274956-ragazza-Modena_7923.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, zero
SERVIZI OFFERTI: completa -dice.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (per RAI2 chiede 150)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: scadente
ATTITUDINE: falsa e venale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38942749xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi, stavolta non è andata, e per giunta per colpa mia.
L'avevo chiamata stamattina, e m'aveva intrigato il suo tono gentile e la sua specialità fatta di bocca e parolacce.
La richiamo nel pomeriggio, vado, mi apre la porta. E' lei o non è lei? Oggi ne avevo viste tante che non mi ricordavo più chi mi sarei dovuto trovare di fronte. La tipa è molto piccola (direi 1,50), stagionata d'età.
Sono lì, entro. Mi porta in camera. Sono dubbioso, ma lei è abbastanza gentile ed è vestita di un accappatoio che mostra solo le tette. Chiedo che si fa con 70: risponde BJ e RAI1. Chiedo se la posso leccare: ok. Saldo e chiedo del bagno.
Rientro, si spoglia. Pancia bella lardellata, tette discrete. Pur sapendo che era inutile e che ormai la frittata era fatta, le chiedo se avevo parlato con lei stamattina, ma parla pochissimo l'italiano, al che intuisco che la specialità di bocca e le parolacce me le aveva raccontate un'altra inquilina, di cui ogni tanto si sente la voce provenire da altra stanza.
Mi incappuccia all'istante (goldone trasparente ma ben spesso, sensibilità pressoché nulla) , comincia un BJ meccanico e insignificante, mentre mugola in modo che più innaturale non si può. Come prevedibile, anche se con la mente penso ad altre, il mio attrezzetto a più di mezz'asta non va.
Sperando nella leccata pro-erezione, le chiedo di venire a 69: risposta: per 70 non si fa. Obietto malinconicamente che glielo avevo chiesto espressamente prima di cominciare (e pagare). Risponde che con 70 si leccano solo le tette. Allora lecchiamo 'ste tette. Si ritrae dopo pochi secondi, come se le facessi il solletico. Mi arrendo.
Proseguiamo questa squallida commedia a smorza, col coso appena appena su, lei che ancora mugola risibilmente -uno spaventapasseri sarebbe più credibile. Tanto per farmi ancora del male, le chiedo di mettersi a pecora. Vista la sua piccolezza, deve stare a gambe unite. Entro in qualche modo, e lei ancora a mugolare come una marionetta. Do qualche colpo giusto per provarci, ma davvero non è divertente.
Per giunta dal suo posteriore sale un odore sgradevole: evidentemente, non avendo inserito il DATY nelle sigle pagate, non si è lavata.
Che senso ha? Magari si arrivasse rapidamente ad un qualche orgasmo, si farebbe una stentata patta...ma non scherziamo.
Esco, mi tolgo il goldone. Senza dire nulla, lei comincia subito a vestirsi, e altrettanto faccio io.
Le dico che per 70 almeno poteva farsi leccare. Non capisce, o finge.
Non ha importanza, in fondo.
Esco senza dire una parola.
Pessima esperienza.
:sad:
L'unica soddisfazione, e ve lo dico con cuor di collega, è che almeno questa surreale sortita missilistica serva ai patrioti di PF per girare accuratamente alla larga, o almeno a pretendere che a riceverli in loco vi sia la titolare di annuncio e foto.
Ciao!
TRUKE
 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
figurine


7923a.jpg 7923b.jpg 7923d.jpg




Ciao Truke mi dispiace per la fregatura che ti sei beccato.

Dai che la prossima andrà meglio :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie begbie,
le parole di sostegno dei colleghi fanno sempre piacere.
Pensavo, uscendo la quel circo: e se fossi andato da una fidelizzata? Ma in fondo, siamo punter non solo per piacere, ma anche per missione.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
Cavolo mi spiace, buttare così 70 euro mette tristezza, purtroppo capitano gli incontri pessimi, hai tutta la mia solidarietà.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Rino,

grazie della solidarietà; mi fa piacere che la mia sortita da panico serva anche a te: posto senza barriere architettoniche: ti sei schivato un missilone!
Ciao, keep hard.
TRUKE
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.657
Località
Bologna
La foto in bikini rosso la pubblicava anche jessika miele o sbaglio? Credevo che l'annuncio fosse il suo con nome diverso.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
La foto in bikini rosso la pubblicava anche jessika miele o sbaglio? Credevo che l'annuncio fosse il suo con nome diverso.
Esatto, infatti fino a 3 giorni fa il medesimo annuncio era su Reggio, cioè sede storica di Jessica Miele.
Truke, correggimi se sbaglio. Mi sembra di capire che la titolare del numero si effettivamente Jessica, poi come a volte succede, se a chiamare non è un afecionados, lo passa alla "allieva" di turno. E qui entra in gioco il fattore C, se l'allieva è una secchiona bene, altrimenti male.
Personalmente lo trovo un comportamento odioso, ma tant'è, non è l'unica a farlo. In questi casi l'unica contromossa sarebbe quella di girare i tacchi, ma si sa, il senno passa ai piani bassi già nel momento in cui si suona il campanello e diventa difficile fare un ragionamento di senso compiuto.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
Quasi quasi ci sarebbe istituire una specie di colletta a sostegno di quelli che, a suon di euri, si immolano per la causa del forum, permettendo agli altri utenti di evitare sonore fregature (o per lo meno di sapere da prima quello a cui vanno incontro)...
Non potendo farlo almeno la solidarietà e il ringraziamento per la segnalazione di questo tipo di esperienza negativa...http://community.punterforum.com/images/smilies/hi.gif
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Esatto, infatti fino a 3 giorni fa il medesimo annuncio era su Reggio, cioè sede storica di Jessica Miele.
Truke, correggimi se sbaglio. Mi sembra di capire che la titolare del numero si effettivamente Jessica, poi come a volte succede, se a chiamare non è un afecionados, lo passa alla "allieva" di turno. E qui entra in gioco il fattore C, se l'allieva è una secchiona bene, altrimenti male.
Personalmente lo trovo un comportamento odioso, ma tant'è, non è l'unica a farlo. In questi casi l'unica contromossa sarebbe quella di girare i tacchi, ma si sa, il senno passa ai piani bassi già nel momento in cui si suona il campanello e diventa difficile fare un ragionamento di senso compiuto.
Ciao Asterix,
no, non sbagli. Quando ho chiamato al mattino, immagino m'abbia risposto la vera titolare dell'annuncio, di cui avevo letto bene su Reggio e che volevo inaugurare su Modena con una bella rece. Come tu ipotizzi a ragione, quando ho chiamato nel pomeriggio, la Jessica mi ha 'girato' ad una collega d'appartamento. Sono stato un asino io :punish: che, non "ripassando" l'annuncio prima di richiamare (quel giorno ne avevo pre-sondate un bel po'), quando sono arrivato in loco e mi sono trovato di fronte l'altra, non potendo essere certo del fatto che fosse o no la vera Jessica, sono rimasto e ho fatto il papatrac.
Fra l'altro, la Jessica parla un buon italiano ed ha mostrato modi invitanti decantandomi le sue doti con le labbra e di maestra di parolacce.
Quella che m'ha ricevuto parla invece un italiano stentatissimo, e come attitudine alla vera Jessica non le allaccia nemmeno le scarpe. E poi, scadente com'era, rifiutare anche il Daty (peraltro pre-pattuito) perché 70 sudati (da me) euro non bastavano, vuol dire che ha proprio voluto, se non umiliarmi, almeno stravincere.
Mi verrebbe voglia di riprendere un appuntamento e, arrivato là, pretendere la vera Jessica.
Non è escluso che lo faccia.
Ciao, grazie della solidarietà! :wink:
TRUKE
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Grazie Truke mi hai fatto risparmiare 70 rose...a buon rendere ovviamente!
Prego, figurati.
Come ho scritto, il riferire ai Colleghi di una esperienza negativa, così evitandola a loro, è un buon aiuto ad esorcizzarla.
Stamattina, con consumato mestiere, m'ero ritagliato una libera uscita che meditavo di dedicare alla Gina. Avevo già addosso la giacca, quando mi chiama una rompicoglioni del parentame :girl_mad: per precettarmi ad una missione a cui il buon senso mi ha sconsigliato di negarmi.
Tutto congiura, ma verrà il momento per uno sfogo liberatorio :moil: -di cui, se non si tratterà di una fidelizzata, doverosamente riferirò.
Ciao, buona domenica.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
2
....roba da matti....massima solidarieta' a TRUKE...non chiedo il daty e non si lava..........e sale anche un certo odore.......no,no...non ci sisamo neanche un po'..........
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
bhè che dire, mi spiace per il nostro socio di avventure, sono sicuro che ti rifarai quanto prima... a volte mi chiedo che gli passa per la testa a certe signorine...in fondo ne vale del loro guadagno...se fanno le brave allora avrebbero la strada spianata (e non solo quella :whistle3: ).
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
Infatti sono qui che sto sfogliando, arrovellandomi: fidelizzata...new....fidelizzata...new....son bei problemi!

è un po' un coin flip....ti do un consiglio...sembra un'idiozia ma ti garantisco che ti stupirà:

tira la moneta, testa la fidelizzata, croce la new..non importa cosa esce: nel momento in cui la moneta è in aria tu saprai cosa vuoi davvero:ok:
 
Commenta
Alto