MERY - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

nutella

UOMO
Membership
Reaction score
755
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1300
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: MERY
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24 (DICE) ALMENO 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI'
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: GRASSA
ATTITUDINE: INDISPONENTE
REPERIBILITA': OTTIMA (TE CREDO!)

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao, ieri avevo bisogno di un bbj con cim. Così chiamo prima Natalia, l'ucraina di bakeka, giusto per testarla. Riceve in baia flaminia, mi fa arrivare sotto casa sua, mi dice ok, ti apro la porta, sali fino all'ottavo piano. aspetto 5 minuti, la chiamo 10 volte.... niente! la porta non l'ha mai aperta! Assurdo.
Va bè. Chiamo Mery (già dalle foto si vede che è un cesso, ma al telefono mi aveva detto che faceva bbj cno cim a velocità urbana, così decido di andare) la quale mi dice di andare al residence accanto allo Squero. Mi apre la porta un concentrato di cellulita. Ma chi se ne frega! Le esigenze mie sono altre. Così concordiamo velocità urbana per cim. Mi spoglio, mi metto sul letto, intasca i 50 e mi fa: il cim te lo scordi tesoro. COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Cazzoooooo. L'ho ricoperta di insulti. Al che lei dice "va bè se sei pulito te lo faccio". Mi prende l'uccello in mano e comincia ad annusarlo. INCREDIBILE, MAI SUCCESSA PRIMA UNA COSA DEL GENERE! Vi giuro che ero fresco di docci!. Lei mi fa "mi dispiace non sei pulito". Mi alzo con le palle girate, mi rivesto e le dico "non mi viene nemmeno di chiamarti puttana, perchè non sei nemmeno quello. Ringrazia solo Dio che sicuramente qua vicino c'è il tuo pappa altrimenti t'avrei rotta di botte". E me ne sono andato.
Volevo e voglio tutt'ora, semplicemente MORIRE.

nutella ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1300
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: MERY
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24 (DICE) ALMENO 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI'
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: GRASSA
ATTITUDINE: INDISPONENTE
REPERIBILITA': OTTIMA (TE CREDO!)

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao, ieri avevo bisogno di un bbj con cim. Così chiamo prima Natalia, l'ucraina di bakeka, giusto per testarla. Riceve in baia flaminia, mi fa arrivare sotto casa sua, mi dice ok, ti apro la porta, sali fino all'ottavo piano. aspetto 5 minuti, la chiamo 10 volte.... niente! la porta non l'ha mai aperta! Assurdo.
Va bè. Chiamo Mery (già dalle foto si vede che e' un cesso, ma al telefono mi aveva detto che faceva bbj cno cim a velocità urbana, così decido di andare) la quale mi dice di andare al residence accanto allo Squero. Mi apre la porta un concentrato di cellulita. Ma chi se ne frega! Le esigenze mie sono altre. Così concordiamo velocità urbana per cim. Mi spoglio, mi metto sul letto, intasca i 50 e mi fa: il cim te lo scordi tesoro. COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Cazzoooooo. L'ho ricoperta di insulti. Al che lei dice "va bè se sei pulito te lo faccio". Mi prende l'uccello in mano e comincia ad annusarlo. INCREDIBILE, MAI SUCCESSA PRIMA UNA COSA DEL GENERE! Vi giuro che ero fresco di docci!. Lei mi fa "mi dispiace non sei pulito". Mi alzo con le palle girate, mi rivesto e le dico "non mi viene nemmeno di chiamarti puttana, perchè non sei nemmeno quello. Ringrazia solo Dio che sicuramente qua vicino c'e' il tuo pappa altrimenti t'avrei rotta di botte". E me ne sono andato.
Volevo e voglio tutt'ora, semplicemente MORIRE.

Ecco un'altra che merita di fare la fame!
Solidarietà collega.

Grazie!!!!!
Ragazzi, ma a Pesaro non c'è più nulla??????????

A Pesaro ci sta Chiara di R.I. che è stupenda ( in foto ) e nella recensione se ne parla molto bene !!! Farò un salto a trovarla perchè mi piace molto .....

Gradirei venissero evitati thread come questi. Capisco la disavventura, ma esistono modi differenti per esprimere il proprio malumore piuttosto che recensire con toni come questi che abbassano il livello del recensore a quello della prestatrice che, in questo caso vado in fiducia perchè manca il contraddittorio, a quanto pare si è comportata in modo non consono.

Spendo un minuto per fare una analisi sui contenuti:
E' già improponibile pensare di ottenere un servizio onorevole per 50 € posso immaginare che ci sia stata una trattativa all'osso per arrivare a parlare di queste cifre. Sicuramente già questo è un elemento che fa abbassare la catena della sintonia nell'incontro. Poi c'è il discorso soggettivo della pulizia. A volte non è sufficiente dire "mi sono appena sdocciato". In generale, non si rileva il proprio odore, che in alcuni casi può essere veramente fastidioso per il partner. Infine, riempire di epiteti serve poco o nulla, meno ancora pubblicarne i contenuti in attesa di appoggio da altri che invece di fare una disanima dell'accaduto, arricchendo in tal modo i contenuti del forum, si limitano a prendere una parte evidentemente misogena, maschilista all'interno della discussione.

La mia non è una presa di posizione, ma una spiacevole constatazione.

Attendo commenti possibilmente intelligenti.

Scusa boss, hai ragione tu. Il mio era solo uno sfogo per aver speso 50 rose (che magari saranno poche per i più, non per me) con una donna che a mio parere non le merita. Ovviamente è e resta il mio parere, dettato probabilmente dalla rabbia.
Non ho mai usato quei toni fino ad ora e prometto di non usarli in futuro.
A presto

Io non commenterei la questione economica; in realtà con una loft di bassa lega (come mi sembra di avere intuito dalla descrizione) per quel rate contrattato anche telefonicamente oltre che di persona ci potrebbe anche stare un BBJ CIM.
Quello che di certo non ci sta è che prima di un BBJ è sempre gradito dalle ragazze darsi una "ripassatina" al volo. Non sto a dirti cosa succede nelle tue mutande mentre cammini, guidi, fai le scale ecc... soprattutto in estate. Inoltre oltre a non servire nulla imprecare contro la ragazza può a volte essere controproducente, anzi spesso lo è; scartabellando in questo forum troverai di certo spiacevolissime situazioni che descrivono quello che intendo (auto danneggiate, diffusione del numero di cellulare in siti di annunci, minacce da personaggi poco raccomandabili, ed in alcuni casi anche botte).
In ultima analisi posso dire che nonostante la tua "lacuna lavatoria", stando a quello che dici la tipa si è senza dubbio comportata non bene, ma questo è uno dei rischi del puntermestiere e questo forum serve proprio anche a cercare di evitare fregature. Ora chi leggerà ed interpreterà questa rece saprà se andare o meno con la ragazza ed eventualmente quali misure preventive usare.
La tua rece è preziosa anche se purtoppo negativa. Magari messa giù meglio...

Vin

La tipa volendo poteva anche essere piu' "creativa" come fanno alcune, quando sebbene sei fresco di doccia se sanno che devono fare bbj prima ti portano comunque in bagno per lavartelo con le loro mani, quelle che ci sanno fare per accompagnarti ti prendono (non per mano :woottrizomeno: ) e iniziano a lavorarlo mentre lo strofinano col sapone sul lavandino...un'insaponata fatta bene vale come preliminare. :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto