Mery - Piacenza - bakecaincontrii

Reaction score
67
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-citta-g8rq43988149
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NAZIONALITA': dice cuba
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 2 venute con bbj e anal
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:mora,riccia,non magrissima,4 di seno,fianchi e culo un pò larghi
ATTITUDINE: insulsa
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assolutamente no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34271747xx

LA MIA RECENSIONE:

con questa recensione dichiaro chiuso il mio capitolo denominato: chiama,vai alla cieca senza sapere nulla e prendere l' inculata...
Chiamo mary stamattina, mi accordo per 100cucuzze per doppia venuta,bbj e rai2.
Riceve in un appartamento mal tenuto in zona questura,mi riceve lei dietro la porta che somiglia a quella delle foto,non ho idea se sia lei ma ci somiglia molto,se non avesse i capelli mori e non biondi e un pò più larga.
Mi incappuccia subito da cazzo ancora barzotto,chiedo spiegazioni e mi dice,ancora 30 euro,mi mette frettissima sulla prima venuta che non arrivava mai perchè lei si era spalmata la crema inutile sulla sua figa sfondata ed usavo il famigerato goldone rosso.
Dopo la prima venuta stop, mi dice che era passato tropppo tempo e mi nega ancora bbj e rai2.
Questo è tutto, me ne vado e le dico quando sono sulla porta,piacere di averti conosciuto,ma non mi vedi più, lei mi risponde: non me ne frega un cazzo perchè mettiamo annunci con numeri diversi e in appartamento c è anche una mia amica,quindi qualcuno viene sempre! Ok,ottimo,le auguro che le sfondino il culo con un cazzo di 40 centimetri a secco.

Saluti dal Griffin che stavolta è veramente incazzato.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    30,9 KB · Visite: 151
  • 2.jpg
    2.jpg
    28 KB · Visite: 147
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,9 KB · Visite: 148
Commenta
Reaction score
4
cmq in Bakekaincotnri è matematico che le foto siano delle bufale... anche quando mettono 100% foto reali...ormai sono tutte fake! Imparate ad usare Tineye...se non funziona dal link fate copia immagine....la slavate sul computer e poi la caricate sul sito... stasera ho trovate 2 fake su 2 da questo sito grazie a tin eye ( e entrambe avevano scritto foto reali...e poi cazzate del tipo: stampate la fotoe portatela...).
solo le foto da casalinga sono reali.. quelle eprfette scordatevi che una loft sia in grado di farle!!

Commenta
Alto