Mery - Sassuolo (MO) - siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
108
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mery-un-incantevole-porca-hbva104293157
CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo
NAZIONALITA': Italia
ETA': 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse 10/15 anni fa
SERVIZI OFFERTI : Faccio di tutto (poi dirà no CIM)
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: parto da 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tette floscie, culo molle, un pò di pancetta, viso non proprio gradevole
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34811644xx

LA MIA RECENSIONE:
Leggendo la prima recensione speravo meglio, ma mi sono dovuto ricredere.
La chiamo in mattinata ci diamo appuntamento per il pomeriggio dopo le 14, richiamo e sfortunatamente per me risponde.
Arrivo in loco e mi fa salire. Da subito spara alto, mi dice 150 e per tutto scoperto un'ora, a telefono avevamo pattuiro un doppio orale per 70€, faccio per andarmene, subito spara basso e ci accomodiamo, anche se sento puzza di missile!
BBJ inesistente, dice subito di non venirle in bocca, al telefono aveva detto che faceva TUTTO!!!!FK nemmeno accennato, meglio in quanto fuma!
Il trombo è meccanico con lei che mette una discreta fretta a smorza, in missionaria non ci ho provato, non ti invoglia, fa il praticamente il buco dove devi solo svuotarti.
Alla fine la metto a pecos e, pensando ad altro, finisco il dovere!
Molto insoddisfatto prendo la via del ritorno.
Pessimo incontro, da dimenticare, social time inesistente.
Pessima esperienza da non riperete

Vedi l'allegato 144767Vedi l'allegato 144768Vedi l'allegato 144769

Allegati

• 96f98bb6dd60c61a1718d814cfba7587.upload.jpg
    96f98bb6dd60c61a1718d814cfba7587.upload.jpg
    28,7 KB · Visite: 1.108
  • 530e518c3f9bd8d2f498b329315ac6c7.upload.jpg
    530e518c3f9bd8d2f498b329315ac6c7.upload.jpg
    28,6 KB · Visite: 128
  • b81c8b1c16aab904236c3c6d5ecc3b1b.upload.jpg
    b81c8b1c16aab904236c3c6d5ecc3b1b.upload.jpg
    45 KB · Visite: 115
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mery-un-incantevole-porca-hbva104293157
CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sulla 50ina è credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: purtroppo manca solo il viso...
SERVIZI OFFERTI: Ho chiesto solo se baciava...
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nulla
COMPENSO CONCORDATO: nulla
DURATA DELL'INCONTRO: 22 secondi
DESCRIZIONE FISICA: Aiuto...sembra Sconsolata di Zelig!!!
ATTITUDINE: Bo...
REPERIBILITA': Buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano c/a
INDEX RICERCHE : 34811644XX

LA MIA RECENSIONE:
Primo episodio della saga "Trapanetto guzzerà l'ultimo dell'anno?"
Poche ore libere per chiudere l'anno con una bella trombata! Purtroppo è già pomeriggio inoltrato e le disponibilità sono scarse...trovo questa italiana e leggo le rece...penso che un 70ello me lo posso anche sputtanare e telefono. L'unica cosa che chiedo è la disponibilità immediata e se fa FK, visto che vorrei chiudere l'anno con un po' di coccole e dolcezza! Mi dice che dipende dalla persona che si trova di fronte...le do un orario e mi presento puntuale alla sua location che è il ben noto "Leon d'oro", che almeno a me, finora, ha sempre offerto ottima privacy!
Tutto perfetto, squillo, numero della stanza e, per fortuna, prima di entrare sbuca dalla porta questa signora che in linea di massima può corrispondere alle foto...però quando la vedo in faccia mi blocco..mi ha ricordato la Sconsolata di Zelig, simpatica donna sicuramente ma da guzzare anche no...quindi le dico che siccome non mi piaceva preferivo andarmene...secondo me si è offesa molto, però ho salutato cordialmente e lei pure...
Vabbè nelle prossime recensioni scoprirete se ce l'ho fatta a guzzare o meno l'ultimo dell'anno! E' stata una vera odissea...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto