Mery - Verona - Altro

Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Singola - Verona - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non conosciuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-dolce-italiana-foto-nxdk44124004
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: decisamente bruttina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: In cerca di compagnia, l' altro giorno faccio un po di telefonate, ma non mi risponde nessuna delle conosciute. Noto questo annuncio, e attratto dai servizi offerti chiamo. Risposta immediata, la signora mi dice che fa tutto quello che scrive per 50 euro: decido di andarci.

Mi spiega come raggiungerla e dopo 15 minuti sono all' indirizzo. Palazzo non nuovissimo, mi apre dopo telefonata, salgo ed entro: la vedo!! E' piccola e per nulla attraente, diciamo peggio delle foto. Chiedo se fa tutto quello che dice e me lo conferma, quindi ormai sono li, la voglia è tanta e decido di restare.

Casa pulita e oridinata, mi porta in camera ed inizia a spogliarsi: era meglio se rimaneva vestita:sad: Pancetta prominente, poche tette e poco culo, senza tacchi ancora più piccola. Mi spoglio, mi stendo sul letto ed inizia a strusciarsi, iniziando quasi subito un laboro di bocca. La lascio fare perchè ci sa fare e, sinceramente non mi attizza per altro, continua cosi e mi offre la patata girandosi che è pelosa, per cui faccio finta di non capire e chiudo gli occhi.

Lei continua a succhiare, io cerco di chiudere la partita al più presto e finisco completamente nella sua bocca. Mi sciacquo, mi vesto, saldo e vado.

Non so se fa quello che dice perchè non mi sembrava il caso.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

34941192xx

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    19,4 KB · Visite: 368
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,4 KB · Visite: 374
  • 3.jpg
    3.jpg
    25,8 KB · Visite: 630
Commenta

Axel Foley

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
perchè buttare via 50 euro più benza per una che ha già delle foto molto chiare???
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Perchè sta scritto nella mia rece...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mery-dolcissima-italiana-massaggi-uqpg54661337
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Veronese origini del sud
ETA': lei dice 35 ma sono di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei lo conferma il tatuaggio sul seno
SERVIZI OFFERTI : fk, daty, bbj,rai1, rai2, cim, rimming
SERVIZI USUFRUITI:tutti tranne cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora
DESCRIZIONE FISICA:1 metro e sessanta, terza di seno naturale, bruttina con pancetta
ATTITUDINE:casalinga porca,verace, ruspante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34941192xx

LA MIA RECENSIONE:Lo confesso. Con questa è la terza volta che vado da Mery ed anche questa volta quando sono risalito in macchina ho detto: mai più, è troppo brutta.Poi lo so mi passerà e ci ritornerò. Il fatto è che Mery anche se non è per niente bella mi acchiappa perchè è genuina ,ruspante, le piace fare sesso e costa poco.Così quando mi assale la voglia e ho le finanze a terra la chiamo. Riceve in zona Corti Venete nel suo appartamento dove vive.Arrivo, mi accoglie sempre molto gentile, beviamo un caffè, parliamo del più e del meno.Nota stonata l'odore di fumo che impregna la cucina essendo lei una accanita fumatrice.Passiamo in camera mi chiede di lavarmi e mi consegna un asciugamano pulito.Dopo il lavaggio mi stendo sul letto, fk intenso da amanti e poi inizia un bbj molto profondo e prolungato, alternandolo con leccate di palle ed infilandomi anche la lingua nel buchetto. Che goduria ci sa proprio fare.Ricambio e la lecco in tutte le posizioni mettendole due dita in fica e una nel culo. Anche la sua figa è genuina, nature con pelo.Lei si bagna molto e non mi dice mai basta. Smetto io perchè comincia a dolermi la mascella a furia di leccare. Mi incappuccia e mi sale sopra dandomi la schiena, poi si mette a pecorina e mi sintonizzo su rai2. Non resisto e concludo così. Peccato perchè l'ultima volta il suo cim con ingoio era stato veramente speciale.Che dire..l'immagine della sua pancetta che dondola mentre la trombo non è tra le più belle ma poi penso a quanto mi coinvolge sessualmente so già che ci ritornerò.
 
Commenta
Alto