Mery - Vicenza - Bestannunci

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.org/index.ph...irls/3030-mery-italiana-3459363868-esper.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 31, effettivi oltre i 40 ma molto ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe, fk, massaggi e body-massage, bbj, 69, rai1, rai2, cob
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti con doppia venuta
DESCRIZIONE FISICA: per una donna della sua età gran bel telaio e tette sue
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, scala senza finestre e senza luce...si accense solo quando arrivi al piano...azz!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34593638xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un lunghissimo digiuno sabbatico decido, durante una trasferta, di farmi un bel regalo e la pulzella in questione mi pareva avesse tutti i requisiti che cercavo...
La chiamo e risponde a tutte le mie domande con toni pacati e dolci, parte da 70 per bbj e rai1, con il massaggio si arriva a 100, con body-massage e rai 2 si passa a 200, decido per il full.
La zona è abbastanza centrale, ma non sono di Vicenza, quindi boh! Non è il massimo per la privacy, anzi, machisseneincula!
Apre il portone e mi dice di andare al primo piano, prendo le scale (al buio) e dopo un pò non vedo più una beneamata mazza!
Arrivo a 4 zampe sul pianerottolo e fortunatamente si accende una cazzo di luce, mavaaff...si apre una porta, entro e.....beh, davvero niente male!!!
L'appartamento è piccolo, pulito e ben tenuto, fa anche sessioni di soli massaggi, quindi oltre al lettone, c'è anche un lettino che ho usato per appoggiare panataloni, mutande e calzini (la camicia ben risposta sulla sedia :)
Partiamo con fk, ma mi stacco subito, è una fumatrice e a me quel retrogusto di portacenere proprio non piace.
Dietro suo consiglio facciamo prima un pò di sesso, quindi bbj di ottima fattura, 69 molto gradito (depilata, pulita e profumata) poi rai1 con lei sopra che si muove delicatamente senza metterti alcuna fretta.
Si passa poi ai massaggi e al body massage con l'utilizzo del borotalco che devo dire ho trovato molto rilassanti e piacevoli (20-25 minuti)
Finiti i massaggi parte un'altra sessione di sesso, bbj, 69 e rai2 (da Lei molto gradito)
Che dire....sono stato davvero bene! :)

Reaction score
7
Foto ricordo:

Allegati

• c.jpg
    c.jpg
    4,4 KB · Visite: 704
  • a.jpg
    a.jpg
    39,8 KB · Visite: 748
  • b.jpg
    b.jpg
    6,4 KB · Visite: 557
Commenta
Reaction score
1
Ma questa non era già stata recensita anni fa ? Ora si e'messa a fare massaggi? Non era la signora con le tette a orecchie di coker? O mi sbaglio con un altra?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ma questa non era già stata recensita anni fa ? Ora si e'messa a fare massaggi? Non era la signora con le tette a orecchie di coker? O mi sbaglio con un altra?

Onestamente non ho fatto caso alle orecchie, ma le tette non sono "di cocker".

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/...mente-italiana-emozione-fantasia-7ett64493218
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla quarantina ma molto ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe, massaggi e body-massage, daty, bbj, rai1, rai2.
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: milf, alta e tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, scala senza finestre e senza luce appena arrivato alle scale ho dovuto usare la torcia del telefono.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34593638xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che è la mia prima recensione e che spero possa essere d'aiuto ad altri colleghi.
Dopo una lunga astinenza decido, e una lunga e laboriosa selezione degli annunci mediante l'utilizzo delle recensioni, di prendermi cura di me e dell'amichetto dei piani bassi.
La chiamo una settimana prima per prendere tutte le informazioni e risponde a tutte le mie domande con toni pacati e dolci, riceve dalle 11:00 alle 20:00, parte da 70 come prezzo standard, mentre per una cosa tranquilla di 40' con massaggio chiede 100, per la sintonizzazione Rai 2 se ne parla di persona.
Il giorno prescelto la chiamo con un buon preavviso e le chiedo una cosa tranquilla con sintonizzazione Rai 2 per un'ora e mezza alla fine del suo orario di lavoro e mi spara 300€ :scratch_one-s_head: i conti non mi tornano tanto, allora mi ridimensiono e chiedo un'ora con lo stesso trattamento e mi spara 180€ :scratch_one-s_head: mi rifaccio gli stessi due conti che non tornano e gli dico se gli può andar bene 150€ e accetta di buon grado.
Riceve in un mini che sembra più un micro ma è pulito, profumato di incenso e ordinato, c'è anche un lettino da massaggi che non ho usato.
Mi riceve molto cordialmente e mi invita a mettere i vestiti su una sedia e mi indica il bagno per rinfrescarmi.
Dopodiché mi fa sdraiare supino e si prende cura di me con una sessione di massaggi rilassanti e body massagge utilizzando il borotalco che ho piacevolmente gradito per poi passare a un po' di daty e Rai 1 mission.
Un po' provato dalla giornata le chiedo di passare sopra, dove lei si muove senza fretta.
Riprese le forze le chiedo di potermi sintonizzare su Rai 2 e lei mi accontenta dandomi l'impressione che gradisca molto di più di Rai 1.
Per finire mi toglie il gommino e comincia un bbj poco profondo con tanto aiuto della mano, sperando almeno in un CIM ma all'ultimo si sposta.
Un po' di social time prima di congedarmi.
Che dire, tutto sommato lei è una ragazza carina che mi ha fatto stare bene ... Penso proprio che tornerò :)

Commenta
Alto