MERYLIN - RIMINI - ROSSOINCONTRI

Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1703
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Merylin
NAZIONALITA': Portorico
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente si
SERVIZI OFFERTI: tutti con gioco al ribasso
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tettona, bona nel complesso
ATTITUDINE: va a momenti
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Premessa: :unknw: non ho capito bene se ci fa o ci è (nel senso buono!), vi spiegherò ora il perchè :big_boss: !

Giornata uggiosa in quel di Rimini, quelle classiche giornate in cui non si sa cosa fare, allora via al pc x vedere se c'era modo di scaldarsi in qualche maniera con una bella ragazza, avevo voglia di una novità quando mi imbatto nelle foto mascherate di questa gentil pulzella, mi sale subito l'ormone :w00tmesalia: , mi do un attimo di contegno e cerco se c'è qualche rece sulla girl in questione e...nisba...vergine di recensione come un foglio bianco, la chiamo e mi risponde una bella voce tipica del paese scoperto dai nostri avi e dai conquistadores, le chiedo dove si ubichi e lei mi domanda se conosco via ancona, non la faccio finire e le dico di prepararsi che in 15 minuti sarei stato da lei.
Chiudo la telefonata e mi sorge un dubbio, la zona la conosco più che altro per le varie magiare più o meno belle e soprattutto perchè è la via dove ho incontrato più fake della mia carriera ancor giovane di punter, quindi col dubbio e le dita incrociate mi ci reco ugualmente, mi apre la porta e :preved: tada, era proprio lei accompagnata da quelle sue due belle tette!!!
Due chiacchiere per iniziare dove mi dice di essere portoricana ma con mamma italianissima (parla l'italiano meglio di me che sono romagnolo purosangue), che sono il suo primo cliente in ASSOLUTO e che per una cosa con calma senza limitazioni parte da 200 cucuzze :shok: .....
attimi imbarazzanti di silenzio totale (sono un membro del club del 70ino, già 100 neuri sono uno sborso enorme per me) al che capisce e mi spara un 120 bbj e trombo, la guardo con occhi da cerbiatto pronto a prendere la via d'uscita quando in uno slancio di magnanimità mi spara un 70 per cover bj e trombo con tassametro che corre, niente di più!
RESTO, anche perchè ormai il mio fratello al piano di sotto si era impossessato di me e passiamo alle danze: buon bj coperto, fatto con cura ma breve causa ticchettio dell'orologioe si passa al trombo, il fisico c'è, si vede e attizza parecchio, ma sembra di trombare con una liceale alle prime esperienze e noto che alla missionaria ogni tanto fa smorfie di simil dolore!
Ero li tanto intento a capire se era lei ancora inesperta, se ero io ad essere troppo x lei o chissa quali congiunture astrali che ho passate il limite di tempo, lei mi guarda di sbieco mi viene quasi da chiederle scusa :sorry: quando le si allarga il sorrisone mi da una pacca sul diddietro :punish: e mi dice di continuare!
Bouna trombata però non da farmi dire "ci torno di sicuro!", forse con un regalo più cospicuo cambia anche l'approccio, non so, ai posteri l'ardua sentenza!
Riassunto: per me chiede troppo per quel che offre, il trombo è senza infamia e senza lode, non ho capito se era inesperta o se era legato al fatto del regalino, boh...

scala Gomez 70/30/6+

saluti dal vostro Damak1978
 
Alto