[messaggi incomprensibili]

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
volevo dire:

ho visto che spesso i numeri sono riportati con il formato index 38817960XX con gli ultimi due numeri offuscati

la domanda era : a che scopo?

ovvero: esiste un sistema per cercare in google o nel sito il numero mancante ?

scusate se non sono stato decifrabile :)

Commenta
Reaction score
297
Le ultime due cifre sono oscurate per questioni di privacy, per poter riportare il numero completo si deve essere in posseso di una liberatoria della persona propietaria del numero stesso. E' stato quindi deciso di seguire una certa formattazione nel riportare i numeri di telefono, in modo da avere un elemento, un po' più oggettivo del nome d'arte, al fine di una migliore tracciabilità delle girls. Quando si scrive una rece, apposta perchè non si può riportare per intero il numero di telefono, è opportuno (indispensabile) postare anche un link attivo ad un annuncio del soggetto della rece.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
quindi lo uso solo per cercare altri messaggi inerenti nel sito ma non ho nessun modo per cercare le due cifre mancanti

Commenta
Reaction score
297
Esatto.
Quando i link postati non sono più attivi, ma voglio recuperare l'intero numero, a volte mi son messo lì con google a provare tutte le combinazioni. Lo so è da rincoglioniti, ma in fin dei conti, se sei su un pc, non ci si mette più di tanto.

Commenta
Alto