[messaggi off policy]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Modena
C'è un'Alessia che è trans e che abita proprio alla Madonnina, se è così ti è andata bene dai :D
 
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
2
azzz......CCCP hai scelto proprio Miss Simpatia...........che ultimamente ha l'hobby di usare foto di altre o .......similari
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
azzz......CCCP hai scelto proprio Miss Simpatia...........che ultimamente ha l'hobby di usare foto di altre o .......similari

No ma io non ci sono mica andato, ho delle informazioni da un amico ecco perchè lo so :D trans operato per la precisione che negli annunci si spaccia per donna
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
2
per CCCP esatto foto 1e 2 non si sa di chi siano,la 3 ok ma oltre questo simpatia zero.................
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
io sono stato in compagnia d entrambe e scusatemi bene ma le oci che girano sono false alessia gran topa curata ed e anche venuta si a olte puo sembrare scorbutica ma alla fine e na gran porca la roberta nn la vedo cosi distrutta come leggo dei vostri messaggi molto dolce e cordiale e assieme sono una bomba
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
No ma io non ci sono mica andato, ho delle informazioni da un amico ecco perchè lo so :D trans operato per la precisione che negli annunci si spaccia per donna

Se non ci sei stato astieniti dal pubblicare notizie delle quali non conosci la veridicità o la fonte originale.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
io sono stato in compagnia d entrambe e scusatemi bene ma le oci che girano sono false alessia gran topa curata ed e anche venuta si a olte puo sembrare scorbutica ma alla fine e na gran porca la roberta nn la vedo cosi distrutta come leggo dei vostri messaggi molto dolce e cordiale e assieme sono una bomba

Da come "segnali" i messaggi, è palese che tu abbia interesse a mantenere pulita l'immagine dell'inserzionista. Ora, se tu SEI L'INSERZIONISTA sei pregato/a di metterti in contatto con l'Amministrazione per le delucidazioni del caso. Se invece sei un utente innamorato, astieniti dal pubblicare controrepliche: ognuno è libero di dire la sua che sia una esperienza positiva, negativa oppure i dubbi in merito all'incontro che hanno vissuto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto