[messaggi off policy]

• Creatore Discussione Creatore Discussione CCCP
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
C'è un'Alessia che è trans e che abita proprio alla Madonnina, se è così ti è andata bene dai :D

azzz......CCCP hai scelto proprio Miss Simpatia...........che ultimamente ha l'hobby di usare foto di altre o .......similari

azzz......CCCP hai scelto proprio Miss Simpatia...........che ultimamente ha l'hobby di usare foto di altre o .......similari

No ma io non ci sono mica andato, ho delle informazioni da un amico ecco perchè lo so :D trans operato per la precisione che negli annunci si spaccia per donna

per CCCP esatto foto 1e 2 non si sa di chi siano,la 3 ok ma oltre questo simpatia zero.................

io sono stato in compagnia d entrambe e scusatemi bene ma le oci che girano sono false alessia gran topa curata ed e anche venuta si a olte puo sembrare scorbutica ma alla fine e na gran porca la roberta nn la vedo cosi distrutta come leggo dei vostri messaggi molto dolce e cordiale e assieme sono una bomba

No ma io non ci sono mica andato, ho delle informazioni da un amico ecco perchè lo so :D trans operato per la precisione che negli annunci si spaccia per donna

Se non ci sei stato astieniti dal pubblicare notizie delle quali non conosci la veridicità o la fonte originale.

io sono stato in compagnia d entrambe e scusatemi bene ma le oci che girano sono false alessia gran topa curata ed e anche venuta si a olte puo sembrare scorbutica ma alla fine e na gran porca la roberta nn la vedo cosi distrutta come leggo dei vostri messaggi molto dolce e cordiale e assieme sono una bomba

Da come "segnali" i messaggi, è palese che tu abbia interesse a mantenere pulita l'immagine dell'inserzionista. Ora, se tu SEI L'INSERZIONISTA sei pregato/a di metterti in contatto con l'Amministrazione per le delucidazioni del caso. Se invece sei un utente innamorato, astieniti dal pubblicare controrepliche: ognuno è libero di dire la sua che sia una esperienza positiva, negativa oppure i dubbi in merito all'incontro che hanno vissuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto