non scrivo da anni qui perchè venivo "preso in giro"/denigrato visto che mi picevan e mi piacciono trans un po' mascolini, (che poi sempre da gente col pirrillo si va, quindi è inutile fare i pomposi/razzisto perchè ad uno piacccion i trans mascolini) ma mi piaccion molto anche femminili se ci san fare, tipo la MITICA SABRINA VIENNA,, scrivo solo per ire che lei è stata una delle più grandi delusioni della mia carriera da "fiorario"" e giuro che son un maniaco delle rose

.......... son sato trattato tipo 1 scemo dopo che era stato concordato un 200 per 2 ore 5 annetti fa, faceva fatica a tirargli e diciamo che me ne son andatovia io regalandogli i soldi perchè ho capito che non era "cosa" diciamo, moooooolto vergoosa moooooooolto poco professionale e mooooooooooooolto deludente, oh, sia chiaro granpirillo ecc.ecc., ma lunatica e "menosa"
tipo la ingrid moreira che ho chiamato una settimana fa e come mi ha chiesto 300 euro ho glissato e addio............ 300 euroooooo
per chiedere una cifra del genere in sto periodo non stai bene, parere personalissimo e quindi contestabilissimo, che ce l'hai di platino???????????? hai un gran bel pirillo ma 300 euro per una sola orettina te li scordi!!!! manco a suzanna holmes o keylla marques li darei, figurarsi a te
:p
Mi scuso per la rece non rece ma ho avuto scazzi qui con utenti solo perchè mi piacevan le mascoline (il "razzismo" in questo thread giuro che è una roba che non reggo e trovo di un'idiozia ABNORME) o perchè avevo fatto rece positive di UNA (non 20, solo 1) trans che con me sì'era comportata alla grande e con altri no. sarà mica colpa mia.... ma vabbè, termino qui la logorrea e saluto tutti, e se il messaggio non va bene toglietelo pure, so che cii son dei parametri per scrivere, ma non lo faevo da 7 annetti e ho voluto cercare di ripartire

tipo la ingrid moreira che ho chiamato una settimana fa e come mi ha chiesto 300 euro ho glissato e addio............ 300 euroooooo

Mi scuso per la rece non rece ma ho avuto scazzi qui con utenti solo perchè mi piacevan le mascoline (il "razzismo" in questo thread giuro che è una roba che non reggo e trovo di un'idiozia ABNORME) o perchè avevo fatto rece positive di UNA (non 20, solo 1) trans che con me sì'era comportata alla grande e con altri no. sarà mica colpa mia.... ma vabbè, termino qui la logorrea e saluto tutti, e se il messaggio non va bene toglietelo pure, so che cii son dei parametri per scrivere, ma non lo faevo da 7 annetti e ho voluto cercare di ripartire