Messaggi privati con gli utenti.. come si fa?

lion76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
impossibilita' ad inviare messaggi privati

Ho un problema, non riesco a mandare messaggi in forma privata, provo' a partecipare a qualche discussione gia' avviata, per vedere se il problema riguarda i messaggi privati o in generale

Reaction score
999
Al sottoscritto funzionano ,anche verso di te.
Forse hai qualche impostazione disabilitata.
Forse gli hai utilizati in modo non coretto e ti sono stati sospesi.

verifica cliccando su impostazioni che trovi in alto a DX
nel menù a tendina che trovi a SX cerca e clicca su impostazioni generali

Messaggistica Privata
  • Messaggistica Privata:
    • Messaggistica Privata Abilitata
    • Messaggistica Privata Disabilitata

cliccaci sul cerchietto Messaggistica Privata Abilitata poi vai in fondo alla pagina e clicca su salva modifiche.

Commenta
Reaction score
2
Salve,

Sto tentando di capire come ci si mette in contatto messaggistico privato con una utente sul forum, ovvero cliccando direttamente sul nickname. Aiutatemi!

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Penso che tu non lo possa fare, o meglio il forum dovrebbe essere impostato sul fatto che i maschi non possono contattare le femmine e i trans e viceversa, questo immagino come politica gestionale di punterforum per non finire in una sorta di problematica di tipo legale, favorendo la prostituzione.
Se maschi, femmine e trans devono comunicare, credo l'unico sistema sia quello di chiedere l'amicizia e poi sentirsi in chat ... immagino così, ma non so se funziona perchè non ho amiche femmine e trans ... la prima amicizia ad una donna l'ho chiesta ieri e sono in attesa, non so come funzionerà.
Ciao.

Commenta
Reaction score
10.826
Penso che tu non lo possa fare, o meglio il forum dovrebbe essere impostato sul fatto che i maschi non possono contattare le femmine e i trans e viceversa, questo immagino come politica gestionale di punterforum per non finire in una sorta di problematica di tipo legale, favorendo la prostituzione.
Se maschi, femmine e trans devono comunicare, credo l'unico sistema sia quello di chiedere l'amicizia e poi sentirsi in chat ... immagino così, ma non so se funziona perchè non ho amiche femmine e trans ... la prima amicizia ad una donna l'ho chiesta ieri e sono in attesa, non so come funzionerà.
Ciao.

sì è così, oppure si possono lasciare messaggi dei visitatori, ma questi messaggi sono visibili a tutti

Commenta
Reaction score
2
Ciao.

Vorrei contattare una trans

sì è così, oppure si possono lasciare messaggi dei visitatori, ma questi messaggi sono visibili a tutti

Quindi.. diventa plateale ��

Ciao.

Quindi le amicizie che salvo nel forum le contatto da lì?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
999
Salve,

Sto tentando di capire come ci si mette in contatto messaggistico privato con una utente sul forum, ovvero cliccando direttamente sul nickname. Aiutatemi!
Come già detto , PER ORA i PM
Alle Signorine, e Transgender (iscritti al forum ) la funzione dei PM non è attiva.
Sul tuo profilo sotto al avatar grande vedresti la funzione INVIA MESSAGGIO PRIVATO.

Vorrei contattare una trans
Chiedegli la amicizia in chat.

THREAD simile
argomenti uniti Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Quindi le amicizie che salvo nel forum le contatto da lì?

Scusa per il ritardo, comunque vedo che ha risposto già Tempimoderni ... in definitiva vai sul profilo dell'utente che ti interessa o su un suo post e clikki sul pulsante per chiedere l'amicizia di quella persona. Una volta che la controparte ti ha concesso la sua amicizia, quando questa persona è on line, ti vedrai comparire il suo nick in basso a destra nel forum alla voce "chat", dove potrai trovare tutte le persone che sono tue amiche e che in quel momento sono on line. Poi basta clikkare sul nick e chattare.
Ciao.

Commenta
Alto