Messaggi su bakeka che si cancellano subito

Reaction score
30
Salve a tutti.. Sono relativamente nuovo dell'attività
Ho privato a mettere dei messaggi su bakeka ma questi si cancellano quasi all'istante.. Qualcuno sa come farli rimanere?

Io uso piu' mail cancellando i cookies ogni volta e facendo attenzione a cambiare ip tra un inserimento e l'altro. Se pubblichi con stessa mail/ip nell'arco di 72 ore dopo 5 minuti ti hanno gia' rimosso l'annuncio

Ah ok.. Quindi cancellando dalla cronologia di navigazione i cookies si risolve.
Cambiare IP lo vedo difficile scrivendo sempre dallo stesso PC.
Sul cambio mail ne uso 3 diverse ma vedo che spesso li cancella lo stesso... Probabile per il discorso IP.
Ora ho capito perché in settimana mi sono rimasti 3gg e sabato invece avendone scritti diversi di fila mi son spariti al volo.

Ah ok.. Quindi cancellando dalla cronologia di navigazione i cookies si risolve.
Cambiare IP lo vedo difficile scrivendo sempre dallo stesso PC.
Sul cambio mail ne uso 3 diverse ma vedo che spesso li cancella lo stesso... Probabile per il discorso IP.
Ora ho capito perché in settimana mi sono rimasti 3gg e sabato invece avendone scritti diversi di fila mi son spariti al volo.
Svelato il mistero... cmq il discorso dell'ip è tassativo, quindi non basta cancellare i cookies

Io uso semplicemente l'hotspot del cellulare. Basta sconnettere la connessione dati 10 secondi e ti cambia l'ip
Comunque se vuoi un consiglio evita la pubblicazione in serie, magari mettino uno al mattino e uno nel tardo pomeriggio

Indietro
Alto