messaggi tra utenti

Reaction score
196
Vorrei sapere se è possibile scambiare dei messaggi con utenti che si hanno tra gli amici del forum. Ci sono riuscito solo quando li ho trovati in chat, ossia una volta su 1000 che mi collego. C'è qualche modo per scrivere anche se non sono connessi?

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Sulle rispettive bacheche, all'interno dei propri profili si può fare, ma son comunque pubblici, ovvero che altri utenti possono leggere lo scambio di comunicazioni. Se non sbaglio solo i "certified punter" possono scambiarsi messaggi privati.

Commenta
Reaction score
10.861
ciao, se non ricordo male i messaggi privati sono scambiabili solo tra utenti certificati, a giudizio degli amministratori

credo però che puoi lasciare agli altri utenti dei messaggi dei visitatori sul loro profilo, ma non sono strettamente privati, come dice il collega che mi ha preceduto da poco!

:bye:

Commenta
Reaction score
26
Se scrivi sulla bacheca "pubblica" dell'utente che lo vuoi contattare e gli lasci una tua mail privata il gioco è fatto. La mail privata la puoi creare anche ad hoc solo per questo scopo.

Commenta
Reaction score
559
Vorrei sapere se è possibile scambiare dei messaggi con utenti che si hanno tra gli amici del forum. Ci sono riuscito solo quando li ho trovati in chat, ossia una volta su 1000 che mi collego. C'è qualche modo per scrivere anche se non sono connessi?

Si!
Puoi scrivere in chat lo stesso, il messaggio verrà visualizzato quando loro saranno online...
Se ti risponderanno, visualizzerai la loro risposta quando sarai tu online... (nel caso in cui non siete online nello stesso momento)

Commenta
Reaction score
196
  • Creatore Discussione
e come si fa? se apro la chat mi fa vedere solo chi è online!

Commenta
Reaction score
1.001
e come si fa? se apro la chat mi fa vedere solo chi è online!
ci sono due chat
chat rooms [ pubblica ] che se la apri puoi segliere
la tana del punter
amici di letto
mondo trans
oppure la chat che parli solo con chi hai chiesto e confermato l'amicizia. o viceversa .

Quello che voleva dire SPERMINATOR e che se siete entrambi on line vi scrivete, se uno dei due per un qualunque motivo viene disconnesso tu puoi scrivere lo stesso appena si connette leggerà il tuo messaggio.
Viceversa vale con l'amico che stavi chattando.

Commenta
Alto