- messaggio censurato -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IMBECILLOUNE ORSACCHIOTTOUNE PENTASTELLOUNE

Ahi ahi, la mia povera mascella. Se ne gghiuta dalla sua sede, forse una sub-lussazioune.
Ma non finisce qua, caro eddy. Il conto dell'odontoiatra lo fo mandare a te.
:rofl: :rofl: :good:

:shok: :shok: :shok: sono quasi senza parole....... :shok: :shok: :shok: esterrefatto

Eddy lo sai che ti apprezzo, te l'ho ripetutamente detto, ma stavolta a parer mio hai fatto un clamoroso autogoal....Non ti fa onore questo scritto....per come ti conosco :sorry: Avrai anche avuto anche le tue motivazioni (non le conosco ne m'interessano) però mi paiono stridere col buon senso e noto in questi gg sul forum un'aria pesante pesante.....

Non aggiungo altro per non dilungarmi inutilmente se non che sono rimasto sinceramente colpito e non parlo in senso positivo, tutt'altro :mda:

la mia solidarietà va a priori a chi hai citato nel tuo j'accuse e non indico solo l'orso :search:

Professorlove ha scritto:
:shok: :shok: :shok: sono quasi senza parole....... :shok: :shok: :shok: esterrefatto

Eddy lo sai che ti apprezzo, te l'ho ripetutamente detto, ma stavolta a parer mio hai fatto un clamoroso autogoal....Non ti fa onore questo scritto....per come ti conosco :sorry: Avrai anche avuto anche le tue motivazioni (non le conosco ne m'interessano) però mi paiono stridere col buon senso e noto in questi gg sul forum un'aria pesante pesante.....

Non aggiungo altro per non dilungarmi inutilmente se non che sono rimasto sinceramente colpito e non parlo in senso positivo, tutt'altro :mda:

la mia solidarietà va a priori a chi hai citato nel tuo j'accuse e non indico solo l'orso :search:

Si, Prof. c'è un'aria pesante........Proviamo a distendere l'ambiente, cerchiamo di portare pace e concordia e a smorzare le accese discussioni e gli animi inquieti.....Sennò qui si rischiano secessioni e defezioni magari solo per malintesi o perchè ci si è lasciati un pelo prendere la mano.....Proviamo a collaborare per riportare la pace......... :good:

big 5 sono pienamente d'accordo con te..... :good: Per dirla alla mazzone MAGARAAAAAA. Il tuo intervento è calzantissimo e meritevole d'essere ascoltato da tutti.....

l'auspicio è davvero quello.............distendiamo ma a volte è faticaaaaaaaa e mi sa che forse torneremo al semaforo rosso prima o poi di sto passo....anzi già vedo l'arancio

azz speriamo di non prendere la multa zio cantarello............ello ello ello ello......

Prof., sai quanto ti apprezzo, e sei sempre pacatamente... "professorale". Valutiamo se forse non sei stato un po' troppo severo stavolta. Ma forse, non dico di no, puoi avere ragione. Io credo che uno scherzo sia uno scherzo, e resti uno scherzo. Anche se forse, chi lo ha fatto, aveva molti sassolini dentro le scarpe. Intelligenza mi par anche non offendersi, sono convinto che eddy abbia usato lo humour con la solita intelligenza, anche dove è stato ruvido più della cartavetrata. Per il resto, sottoscrivo al duecento percento le tue parole. Rientriamo auspicabilmente nella generale distensione. E comunque, a maggior ragione, lasciami esprimere un saluto ad Astore, che solitamente tutti apprezziamo, e che con ogni probabilità c'entra comunque poco o nulla in tutto quanto, se non (a mio avviso) per qualche forse trascorsa incomprensione, che mi auguro risolvibile.
:yes3:

Viene comminato il ban di giorni 15 all'utente eddyvedder per avere utilizzato il forum per inviare invettive e insulti ad un'altro utente.

Thread chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto