- Reaction score
- 1.523
Emanuele chi è? Il successore di Torres dopo la sua morte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche il tempo di affezionarmi a Lorenzo che arriva Emanuele. Ci sono un pò di movimenti in atto per scegliere il nuovo capoSi, anche a me è arrivato più o meno lo stesso messaggio![]()
Lotta fra faide, come nelle cosche più spregiudicateNeanche il tempo di affezionarmi a Lorenzo che arriva Emanuele. Ci sono un pò di movimenti in atto per scegliere il nuovo capo
I "sicari" sono sempre presenti però...Si, anche a me è arrivato più o meno lo stesso messaggio![]()
considerando che capita a noi, hanno decisamente usato annunci su bakeca per raccattare il numero e poi scrivere da altri numero nella speranza di beccare fra i tanti qualcuno con la coscienza sporca che preso da ansia magari ci cascaQuando inizi a rispondere ai loro messaggi iniziano a chiamarti e probabilmente iniziano a fare qualche ricerca perché considerano quel numero attivo. La soluzione è bloccare e segnalare. Io solo una volta ho risposto e mi hanno tempestato di chiamate. Questi hanno sicuramente degli annunci grazie ai quali raccolgono i nostri numeri di telefono. Alla fine mirano ad effettuare una truffa, le agenzie al massimo possono segnalarti e bloccarti se ti ritengono un profilo che disturba.
A tagliarti la gola, si vede che alla fine il traduttore è l'unica cosa che è riuscito a ucciderecosa sarà Degollado ??forse a decollare con il loro jet privato ??
ovviamente non ho risposto
hai mandato al sig Torres l'ultimo numero de Al Volante in versione pdf ?È tornato, pensavo si fosse messo a produrre auto
![]()
Listino KGM Torres prezzo - scheda tecnica - consumi - foto - alVolante.it
KGM Torres, listino prezzi auto nuova, optional, motorizzazioni benzina, diesel, gpl, prova, consumi, dimensioni, configuratore, allestimenti, pregi e difetti - il parere di alVolante.itwww.alvolante.it
A me giorni fa ha scritto presentandosi come il signor CARRASCO , con le stesse frasi minacciose .. negli ultimi 2/3 anni m avrà scritto una decina di volte prima era come signor TORRES …. Quello che m ha meravigliato dell ultimo messaggio è che ha scritto il mio nome e cognome … mah . Questi andrebbero denunciati può essere che qualcuno ci caschi …hai mandato al sig Torres l'ultimo numero de Al Volante in versione pdf ?![]()
Sarebbe Interessante sapere come ha fatto a conoscere il tuo nome e cognome.A me giorni fa ha scritto presentandosi come il signor CARRASCO , con le stesse frasi minacciose .. negli ultimi 2/3 anni m avrà scritto una decina di volte prima era come signor TORRES …. Quello che m ha meravigliato dell ultimo messaggio è che ha scritto il mio nome e cognome … mah . Questi andrebbero denunciati può essere che qualcuno ci caschi …
Il mio è associato al codice univocoMagari cercando il numero on line è comparso associato a qualche social network o direttamente da whatsapp quando ha salvato il numero in rubrica, quando lo avvii la prima volta su un dispositivo ti chiede il nome che vuoi che compaia
Hai il numero collegato a qualche social?A me giorni fa ha scritto presentandosi come il signor CARRASCO , con le stesse frasi minacciose .. negli ultimi 2/3 anni m avrà scritto una decina di volte prima era come signor TORRES …. Quello che m ha meravigliato dell ultimo messaggio è che ha scritto il mio nome e cognome … mah . Questi andrebbero denunciati può essere che qualcuno ci caschi …
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.