Direi di no , ma non ne sono sicuro . Ma di certo non ho mai messo il mio vero nome su qualche socialHai il numero collegato a qualche social?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi di no , ma non ne sono sicuro . Ma di certo non ho mai messo il mio vero nome su qualche socialHai il numero collegato a qualche social?
X il nome ci può stare … ma il cognome di certo non l ho mai messo . Però ho un applicazione aziendale che li ci son tutti i miei dati ….Magari cercando il numero on line è comparso associato a qualche social network o direttamente da whatsapp quando ha salvato il numero in rubrica, quando lo avvii la prima volta su un dispositivo ti chiede il nome che vuoi che compaia
e complimenti a usare lo stesso numero... comprare una sim diversa no eh ?X il nome ci può stare … ma il cognome di certo non l ho mai messo . Però ho un applicazione aziendale che li ci son tutti i miei dati ….
Sinceramente non ci ho mai pensato … e non è che m interessa più di tanto … nonn credo che mi vengano a trovare a casa …e complimenti a usare lo stesso numero... comprare una sim diversa no eh ?
Sono il super mega direttore della sua azienda leu usa il cellulare aziendale per andare a disoneste!!!Sinceramente non ci ho mai pensato … e non è che m interessa più di tanto … nonn credo che mi vengano a trovare a casa …![]()
Evidente uso i Google translate, versione gratuitaAbbiamo un nuovo arrivo
Ciao, mi chiamo Williams Gabino , sono responsabile delle ragazze. Lavorano e forniscono servizi sessuali nel bordello e anche sul posto. Vedo qui che hai alcune segnalazioni da parte di molte delle nostre ragazze che dicono che le molesti costantemente e chiedi informazioni non necessarie ma non le assumi. Sai come funziona la mafia in questo Paese, non voglio problemi con te e la tua famiglia. Ho informazioni su di te nel mio database. Ho determinato la tua posizione utilizzando il tuo numero di telefono. Ti consiglio di rispondermi per la soluzione. SE MI BLOCCHI, manderò quattro dei miei uomini migliori a rapirti e a farti pagare con il sangue. STO ASPETTANDO PER LA TUA RISPOSTA
A me giorni fa ha scritto presentandosi come il signor CARRASCO , con le stesse frasi minacciose .. negli ultimi 2/3 anni m avrà scritto una decina di volte prima era come signor TORRES …. Quello che m ha meravigliato dell ultimo messaggio è che ha scritto il mio nome e cognome … mah . Questi andrebbero denunciati può essere che qualcuno ci caschi …
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.