Meteoropatia

Reaction score
449
Credo di avere questo problema da un bel po' ma negli ultimi tempi la cosa va' peggiorando. Ne parlo qui sul forum perchè gli effetti si riflettono anche sulle mie prestazioni sessuali...ormai, per avere la certezza di "fare scintille", devo aspettare giornate con alta pressione atmosferica (ma proprio quelle senza neanche una nuvola in cielo)
Quando piove, faccio delle grandi figure di me...

C'è qualche caso simile al mio, tra voi?

Reaction score
10
Anche per me il problema sta peggiorando; quando ho la pancia piena di gas e la mia meteoropatia si fa lancinante, faccio delle clamorose figure di merda.

Commenta
Reaction score
449
  • Creatore Discussione
Non sarà perché quando piove le pay sono meno svestite?

Non credo...ho il mio lato fetish e se sono vestite in modo sexy, per me è motivo di "attizzamento".
E' che ho un effetto depressivo con il maltempo e uno eccitante col beltempo...deve essere qualcosa di carattere psicologico, credo.

Commenta
Reaction score
449
Era solo per confermare la tua Meteoropatia.

I sintomi descritti ( nel post 8 ) possono derivare anche da altre patologie.

Si, ma sta' di fatto che questi sintomi spariscono con il beltempo che mi fa' un effetto tipo cocaina... quindi credo di poter escludere che la cosa sia causata da altre patologie.

Commenta
Reaction score
43
A me con il freddo e il tempo brutto e piovoso piace quasi di piu‘ :pardon:
Sara‘ che io soffro particolarmente il caldo e l‘afa...
Con la pioggia fuori e magari un tempo brutto... il contatto con un un bel paio di tettine calde e‘ splendido e lo apprezzo meglio!

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
A me con il freddo e il tempo brutto e piovoso piace quasi di piu‘ :pardon:
Sara‘ che io soffro particolarmente il caldo e l‘afa...
Con la pioggia fuori e magari un tempo brutto... il contatto con un un bel paio di tettine calde e‘ splendido e lo apprezzo meglio!

mi associo... che c'è di meglio che scopare una bella papussa calda mentre fuori piove a "seci roversi"...!?!

Commenta
Reaction score
43
mi associo... che c'è di meglio che scopare una bella papussa calda mentre fuori piove a "seci roversi"...!?!
Ghesbicio!!! :smile: :wink:
(Espressione tipica e caratteristica del territorio di Venezia e della sua immediata fascia periferica che puo‘ manifestare sia approvazione solidale per un concetto espresso, sia uno stato di meraviglia molto prossima alla disapprovazione. Io l‘ho usato per concordare in toto con quanto espresso da Lik)

Commenta
Alto