- Reaction score
- 63
da quando sono diventato punter, qualsiasi patologia della pelle, mi mette un po di preoccupazione in più. Ultimamente ho approcciato questo metodo che cura oltre cento patologie , (eczema, herpes, piede di atleta , afta,ecc) con applicazioni di semplice ipoclorito a diverse diluizioni. Su internet si trovano maggiori indicazioni per chi voglia approfondire sia il discorso pratico che quello scientifico . Io personalmente ho curato con successo diverse verruche sui piedi ( ricordo di aver usato allora semplice candeggina , risultata molto più dolorosa e meno efficace, ma comunque mi ha risolto il problema),poi visti irisultati ho comprato e usato l' ipoclorito per piede di atleta e balanite .Preciso che l ipoclorito si trova facilmente in commercio ad un prezzo irrisorio, spero di aver dato un contributo importante , se qualcun altro ha altre esperienze che vuol condividere....
P.S. preciso che non sono un medico e che le mie sono solo esperienze personalmente fatte sulla mia pelle.
P.S. preciso che non sono un medico e che le mie sono solo esperienze personalmente fatte sulla mia pelle.