Mettiamo il caso 2...

Reaction score
11.156
Prendendo spunto dal thread di GattoSexo Collegamento alla pagina web non disponibile vorrei allargare lo scenario.

Tempo fa dalle mie parti girava una storiella, probabilmente una leggenda metropolitana.

Un signore di provincia fissa un appuntamento, si reca in citta' ma al momento dell'incontro trova nella stanza la figlia.

La mia curiosita' e' quindi: vi e' mai capitato di fissare un appuntamento e al momento dell'incontro di trovarvi davanti una persona conosciuta ? Che ne so... una parente, un'amica, magari di vecchia data o una conoscente ?

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
a me capitò questo: Collegamento alla pagina web non disponibile
non fu semplice rimanere asetticamente neutro

Commenta
Reaction score
8
Power ha scritto:
Prendendo spunto dal thread di GattoSexo Collegamento alla pagina web non disponibile vorrei allargare lo scenario.

Tempo fa dalle mie parti girava una storiella, probabilmente una leggenda metropolitana.

Un signore di provincia fissa un appuntamento, si reca in citta' ma al momento dell'incontro trova nella stanza la figlia.

La mia curiosita' e' quindi: vi e' mai capitato di fissare un appuntamento e al momento dell'incontro di trovarvi davanti una persona conosciuta ? Che ne so... una parente, un'amica, magari di vecchia data o una conoscente ?

Questa storia la raccontava il mio vecchio prete durante la dottrina per la cresima (la mia) negli anni 80 .
Comunque leggenda metropolitana o no il rischio esiste di andare e trovarsi di fronte gente conosciuta.
Nell'era del web 2.0 meno perche' prima di consumare abbiamo gia' visto foto letto rece e chieste info.
Il rischio e' il contrario semmai cioe' e' ritrovarsi al supermercato in disco al pub o al risto con la propria compagna e incrociarsi con la girl con la quale la sera prima ... bum bum . :woottrizomeno:
Quello mi e' capitato ! :suicide2:
Scambi di sguardi anche accesi molto penetranti. :crazy:
In quelle occasioni ho rimpianto di non indossare pannoloni pampers super dry. :shok:

Commenta
Reaction score
13
A me è capitato di incrociare per strada una ragazza che frequentavo in zona bovisa a Milano.

Lei ha sempre fatto finta di non vedermi, ed io altrettanto.

Quando poi la andavo a trovare era gentilissima e molto disponibile.

Riguardo al trovare una che si conosce, bah, non so chi sarebbe il più imbarazzato, se io o la ragazza di turno. Presumo che si stabilirebbe una complicità immediata e che al di fuori non lasceremmo trapelare nulla... :spiteful:

Commenta
Reaction score
9
Sono situazioni tipicamente romanzesche, nel bene e nel male. Ricordo un intreccio nel film che Giovanni Soldati aveva tratto da "L'attenzione" di Alberto Moravia. Il padre, giornalista e impenitente puttaniere (nel film, l'attore inglese Ben Cross) arriva dalla loftarola in questione, un appartamento romano a lui noto in cui giovani disponibili si alternavano variando settimanalmente il menù della casa. Ma, non ricordo per quale premessa, nell'altra stanza lui trova... la figlia (Amanda Sandrelli). Non certo a esercitare, solo in ambigua visita ispettiva (adagiata su un lettone). Prima di tutto, visita ispettiva "per tutela della madre" (si era capito che c'era in casa divertimento ginnico extra-matrimoniale; e dire che la consorte era una stragiunonica Sandrelli!); ma poi anche per una specie di coacervo psicanalitico, da incesto non consumato ma (forse) da uno dei due protagonisti orrendamente desiderato. Dovrei rileggere anche il romanzo, ma mi pare questo ampliamento che ho malamente descritto sia intervenuto dopo, nella sceneggiatura del film. O quantomeno, nel libro, tutto era rappresentato diversamente.

Commenta
Reaction score
17
Power ha scritto:
...Un signore di provincia fissa un appuntamento, si reca in citta' ma al momento dell'incontro trova nella stanza la figlia...

:shok:

"... Ma... hai trovato lavoro e non mi dici niente?!"

Commenta
Reaction score
11.156
  • Creatore Discussione
insane ha scritto:
Power ha scritto:
...Un signore di provincia fissa un appuntamento, si reca in citta' ma al momento dell'incontro trova nella stanza la figlia...

:shok:

"... Ma... hai trovato lavoro e non mi dici niente?!"

Infatti non ha trovato lavoro.... s'e' messa in proprio :lol:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Power ha scritto:

Non mi è mai capitato, ma devo dire che la storia mi stuzzica e come fantasia erotica non è niente male....
... soprattutto se la loft-conoscente fosse anche una gran fika... :spiteful:

Commenta
Alto