Mettiamo il caso...

Reaction score
1
...che un bel giorno, sfogliando le pagine di un sito di annunci trovate che una delle inserzioniste è identica alla vostra moglie o fidanzata. :shok: :shok:

che fate ? :biggrin: :crazy: :crazy: :biggrin:

ciao

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
GattoSexo ha scritto:
...che un bel giorno, sfogliando le pagine di un sito di annunci trovate che una delle inserzioniste è identica alla vostra moglie o fidanzata. :shok: :shok:

ciao

Ma sai a me non può capitare perchè non ho moglie nè fidanzata.Al contrario sono le inserzioniste le mie fidanzate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
17
GattoSexo ha scritto:

ciao

Le dico: "... era ora che cominciassi a farti pagare!!" :punish:

Commenta
Reaction score
0
GattoSexo ha scritto:

ciao

Le dico: "...cara... certo che se servi i tuoi clienti come servi me, tra due minuti ti trovo nella sezione Cape Canaveral di PFI..." :rofl:

Commenta
Reaction score
4
provo ad immaginare :biggrin: credo che mi chiederei come ho fatto a non accorgermene e poi mi ecciterei tantissimo :biggrin: però il mio uomo non farebbe mai una cosa simile...o forse no :crazy:

Commenta
Reaction score
13
Non so se avete sentito, ma qualche tempo fa i media nazionali avevano raccontato di una signora che chiamò un accompagnatore professionista (per fissare un appuntamento) e, a quel numero....rispose il MARITO! :shok:

Chissà se era vero, sembra una storia assurda:certo che sfiga... :crazy:

Commenta
Reaction score
13
esotika ha scritto:
Dylan se non era una bufala direi che all'interno di quella coppia mancava totalmente comunicazione :biggrin:
Verissimo... :biggrin:
Non so se fosse una bufala; certo che fosse vero ci vuole tutta per beccare proprio quel numero...

Commenta
Reaction score
13
chiedo immediatamente uno sconto sulle prestazioni, avvalendomi della clausola
particolare contenuta nel codice del punter, capitolo XII paragrafo 6) (agevolazioni
per i parenti acquisiti entro il 3^ grado) :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
....noooo impossibile !! .....se fosse mi sarebbe costata molto meno !!!

Commenta
Reaction score
28
GattoSexo ha scritto:

ciao

Rispolvero una vecchia barzelletta, quella che narra di quell'uomo che dice ad un amico: "Oggi faccio cornuti una 50ina di uomini contemporaneamente. Vado a letto con mia moglie...." :biggrin:

Scherzi a parte, vado a casa, tiro una moneta in aria e decido se è meglio usare l'ascia o la doppietta....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Mi sbriciolo una pastiglia di Moment Act sull'uccello e le dico: "Lo prefirisci per via orale od anale?" :diablo:

Commenta
Reaction score
7
Caro giotox, io non sono timido e la situazione che ho vissuto l' ho già raccontata in altri thread che si ricollegavano maggiormente all' argomento. In questo la narrazione della mia storia non avrebbe molto legame, quindi ti rimando ad altri miei post....

Commenta
Reaction score
41
Fate gli spiritosi eh ?
Sono convinto che la maggior parte di noi adotterebbe la soluzione proposta dal Magico Merlin ... senza nemmeno lanciare la monetina.

Commenta
Reaction score
14
non molto tempo fa ho conosciuto una coppia che aveva iniziato per gioco a frequentare i privè, ma poi assieme ad altre coppie si è messa a lavorare in proprio per unire l'utile al dilettevole, e organizzano feste con cene e dopocene...
e dovete vedere come vanno d'accordo i lui e le lei...
e più maschi ci sono, più gli occhietti degli uomini luccicano quando riscuotono i soldini, frutto del "duro lavoro" delle loro donne...
pecunia non olet dicevano i nostri saggi e antichi romani...
ma tornando a bomba, tornando a noi, perchè la domanda è rivolta a NOI stessi e non ad altri, dico che se scoprissi una roba simile subito mi arrabbierei e penserei a chissà quale terribile vendetta, ma poi col tempo e dopo avere raggiunto una certa calma, mi troverei orgoglioso di avere come compagna una bella donna, così bella e brava da potersi permettere un mestiere così utile e benemerito all'umanità...

Commenta
Reaction score
41
giovanni lucchi ha scritto:
... ma poi col tempo e dopo avere raggiunto una certa calma, mi troverei orgoglioso di avere come compagna una bella donna, così bella e brava da potersi permettere un mestiere così utile e benemerito all'umanità...
IMHO:
Pinocchio ti fa una sega ... !!!

Commenta
Alto