Mi,è,venuta,la malattia,della,recensione,ossessiva-compulsiva!

Reaction score
32
:pleasantry:Merdola... si si proprio merdola....
da quando mi son iscritto su punterforum e partecipo alle discussioni nei thread e post mi son reso conto che ho una voglia irrefrenabile di recensire le mie esperienze!!
La cosa non sarebbe neanche sbagliata più di tanto visto che è lo scopo di ogni punter iscritto in questo sito.... e il fine di questo sito!
ma purtroppo mi è aumentata anche la voglia di fare più incontri....
..... cazzo ma succede solo a me???:pardon:

Fermatele cazzzzzooooo ce ne sono troppppppeeeee non ci riesco a trombarle tutte!! aiuto aiuto!!:punish:

Altra domandona??!!! sono solo un tirocinante??? dai cazzzooo quando passo al livello superiore??:rtfm::lol:

Tiè tiè saluti a tutti

Reaction score
32
  • Creatore Discussione
A me sembra tu abbia le virgole ossessivo compulsive...

Battuta terribile!!
il messaggio non partiva senza le virgole.... boh!! non conosco il perchè!!!
non sono molto pratico!!!

e a te ti trombo per ultima!!!:lol::rofl::on_the_quiet::sarcastic_hand:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.265
Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
...la butto lì... secondo me credevi col pollice di battere la barra spaziatrice invece ti è scappato sulla virgola che è proprio lì vicino! :ok:

No no.... è una questione di tag!!! che non so che cavolo siano!! in anteprima di diceva errore!! non puoi inserire più di 5 tag!!
con le virgole funzionava!!! quindi io ho messo le virgole.....
Cacchiooooooooo ma il mio problema non sono le virgole!!!! :mega_shok:

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
63
No no.... è una questione di tag!!! che non so che cavolo siano!! in anteprima di diceva errore!! non puoi inserire più di 5 tag!!
con le virgole funzionava!!! quindi io ho messo le virgole.....
Cacchiooooooooo ma il mio problema non sono le virgole!!!! :mega_shok:
Già! Sembra anche a me....

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
Accipicchia che aiutoni che mi state dando!!
no no... una alla volta...! siete in troppi!!:scratch_one-s_head:

Comunque adesso mi sta sorgendo altro problema, che aggiungo a questo....

noto con rammarico che la maggioranza degli utenti di questa community è pressochè silenziosa!!
al massimo qualche richiesta di info e poi più nulla....!
e le recensioni sono quasi sempre ad opera dei soliti noti....!?
....dai porcaccia miseria un po di partecipazione!!....

Commenta
Reaction score
69
Guarda che probabilmente non le vedi ancora tutte le recensioni, perchè non hai acquisito ancora i diritti di lettura full.
Qui funziona così. All'iscrizione tutti ne possono visionare un tot di default, ma poi per ogni recensione che uno mette, acquisisce il diritto a leggerne dieci.
Più ne posti più ne leggi, praticamente. Poi dopo la centesima che hai postato, scatta il full e le vedi tutte.
Spero di esserti stato d'aiuto. :)

Commenta
Reaction score
32
Guarda che probabilmente non le vedi ancora tutte le recensioni, perchè non hai acquisito ancora i diritti di lettura full.
Qui funziona così. All'iscrizione tutti ne possono visionare un tot di default, ma poi per ogni recensione che uno mette, acquisisce il diritto a leggerne dieci.
Più ne posti più ne leggi, praticamente. Poi dopo la centesima che hai postato, scatta il full e le vedi tutte.
Spero di esserti stato d'aiuto. :)

Non ho proprio capito a cosa serve il tuo intervento!!:rtfm:
sono un pò stordito!!!
Diritti di lettura?? le vedo tutte alla centesima recensione???:secret:
ueue... non scherziamo!! :scratch_one-s_head:

mi prendi per il culo??!!! guarda che non l'ho mica capita!!! aiuto aiuto.... dai non prendermi per il culo!! che siamo anche nel posto sbagliato!!!:pardon:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
In sostanza funziona così: i Moderatori oltre a riservarsi il diritto dei loro (giustissimi) interventi hanno il potere di veto.
In pratica mettono le recensioni più maiale in una zona "riservata" di lettura accessibile solo ai Certified Punter e ai pari o chi avendo fatto molte recensioni (dai 60/70 in su; ai 100 scatta il full, come ricorda il collega sopra) può notare. Per i comuni Novizi, Attivi, Anziani e qualche Punter di gioven militanza NON sono accessibili, se non dal termine minimo delle sessanta rece.
Per il bonus pre-full, scattano anche i controlli di veriticitade; in pratica qualcuno dell'amministrazione incarica uno dei certified di controllare che tutte le trombate OTR e Loft siano state fatte secondo i crismi e se qualcuna è sospetta o ritenuta tale, viene scalata dal monte rece.

Ciao e buone e numerose trombate :wink:

Commenta
Reaction score
213
Tornando in topic e rispondendo seriamente a velenocom72, a me e' successa la stessa cosa.
Da quando mi sono iscritto al forum ho fatto molti piu' incontri di quanti ne facevo prima. In certi periodi sono diventato un puttaniere compulsivo.
Mi sono iscritto nel 2011(dell'esistenza del forum ho saputo da una loft apprezzatissima qui).
Fortunatamente mi concedo anche periodi di pausa (anche di due mesi).
Anche a me e' sempre piaciuto recensire.

p.s Forte Cattvik, lo leggevo anch'io e mi ha sempre divertito.

Commenta
Alto