MI CONTINUA A SCADERE LA SISSIONE!

Reaction score
6
Salve, fose non è il posto migliore per chidere questo, però oggi ho provato a recensire una ragagazza, mi accingevo a scrivere la rec e appena finivo e mi accingevo a premere invio, con mio grande dispiacere scoprivo che non ero più collegato ( mi rimandava al login ) e di conseguenza il mio post era andato perduto!

Mi è successo ben tre volte in poco meno di 40 minuti e se le prime volte è successo mentre scrivevo una rec lunga, la terza e ultima volta è successo dopo aver inserito una rischiesta ifo, per un totale di pochi minuti, quindi mi sono deciso a chiedere a voi se è normale e se c'è la possibilità di ovviare al problema, oltre che a copiare quello che si è scritto prima di premere invio,.

Grassie

Fantaman ha scritto:
Salve, fose non e' il posto migliore per chidere questo, però oggi ho provato a recensire una ragagazza, mi accingevo a scrivere la rec e appena finivo e mi accingevo a premere invio, con mio grande dispiacere scoprivo che non ero più collegato ( mi rimandava al login ) e di conseguenza il mio post era andato perduto!

Mi e' successo ben tre volte in poco meno di 40 minuti e se le prime volte e' successo mentre scrivevo una rec lunga, la terza e ultima volta e' successo dopo aver inserito una rischiesta ifo, per un totale di pochi minuti, quindi mi sono deciso a chiedere a voi se e' normale e se c'è la possibilità di ovviare al problema, oltre che a copiare quello che si e' scritto prima di premere invio,.

Grassie
Stasera il server funziona così... :biggrin:

La sessione su PFI scade dopo un certo periodo di inattività. E chiaramente se stai scrivendo un racconto lungo, la sessione scadrà senza che tu te ne accorga. Scivi la recensione su un editor di testi ad esempio wordpad, poi fai un copia e incolla. E il sistema che uso io per i racconti, specie se lunghi. Ciao.

germanello ha scritto:
La sessione su PFI scade dopo un certo periodo di inattività. E chiaramente se stai scrivendo un racconto lungo, la sessione scadrà senza che tu te ne accorga. Scivi la recensione su un editor di testi ad esempio wordpad, poi fai un copia e incolla. E il sistema che uso io per i racconti, specie se lunghi. Ciao.
No..c'era o c'è qualche altro tipo di problema da verificare... :big_boss:

Indietro
Alto