Mi e' successa una cosa curiosa.....

Reaction score
76
Mi e' successa una cosa curiosa.. un mesetto fa mi sono portato in casa una OTR giovane e carina (rumena).
Stranamente non aveva perniente furia e prima di iniziare le danze siamo stati in cucina a fumarci una sigaretta e a bere una coca.
Mi ha fatto i complimenti per l'appartamento (niente di speciale ma tenuto con cura) e poi ci siamo fatti una bella scopata.
mentre la riaccompagnavo, mi ha chiesto se mi andava di affittarle la seconda camera , rendendosi disponibile a pagarmi in natura "mi scopi gratis tutte le volte che vuoi",specificando che ,ovviamente lei li ci avrebbe solo abitato senza sognarsi di portare clienti o persone estranee.
Io le ho detto che non mi interessava, ma adesso a distanza di un mese penso e ripenso alla proposta .... voi che avreste fatto (specifico che sono praticamente single in quanto ho una storia con una ragazza che non sta nella mia citta' e ci vediamo una volta al mese, quasi sempre da lei).

Reaction score
7
Secondo me hai fatto bene a rifiutare... dovresti prima approfondire la conoscenza e valutare i rischi.
Come fai a fidarti di una persona conosciuta 10 min prima?
Appena vediamo la gnocca siamo portati a ragionare col pisello :woottrizomeno:
A volte va bene, ma a volte no!!
Ciao

Commenta
Reaction score
13
così a naso, direi che hai fatto bene a rifiutare la proposta.

Ho la sensazione che hai evitato di ficcarti in un sacco pieno di guai.

Ma, ripeto, è solo una sensazione.

Commenta
Reaction score
8
dopo un mese che l'avevi in casa scappava portandoti via anche i peli che hai sul culo :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
eddyvedder ha scritto:
così a naso, direi che hai fatto bene a rifiutare la proposta.

Ho la sensazione che hai evitato di ficcarti in un sacco pieno di guai.

Ma, ripeto, e' solo una sensazione.
straquoto :good:

è solo una sensazione a volte frutto del pregiudizio ma viviamo in un contesto poco avvezzo a comprendere le situazioni e mi pare tu ti sia risparmiato delle belle beghe, anche se posso immaginare come ti abbia solleticato la cosa...... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
22
davinci ha scritto:
Secondo me hai fatto bene a rifiutare... dovresti prima approfondire la conoscenza e valutare i rischi.
Come fai a fidarti di una persona conosciuta 10 min prima?
Appena vediamo la gnocca siamo portati a ragionare col pisello :woottrizomeno:
A volte va bene, ma a volte no!!
Ciao

Quoto pienamente anche io! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Secondo me hai fatto bene a risponderle di no. :good:

Rischiavi di metterti in una brutta situazione, già è difficile convivere insieme con persone che si conoscono da anni, figurati con una conosciuta 10 minuti prima.
Ti fideresti a metterti in casa una perfetta sconosciuta? :punish:

Commenta
Reaction score
32
come minimo ti trovavi la casa così

51136422_00d212100d.jpg

oppure ti trovavi sotto casa il suo pappone/fidanzato/ragazzo armato fino ai denti che la rivoleva indietro
non tanto perchè è innamorato di lei ma perche gli hai fatto perdere una fonte di guadagno e naturalmente vuole indietro i soldi guadagnati + gli interessi

Commenta
Reaction score
11
concordo con gli altri..... non ti porre nemmeno il dubbio.....!!!
magari lei è pure una brava ragazza, ma il problema resta sempre chi le gira intorno.... e ad una zoccola rumena non girano MAI attorno tipi molto raccomandabili.....
anche io qualche mese fa ho conosciuto una OTR rumena... parlando con lei ho scoperto che abita a due passi da casa mia.... così le ho chiesto se fosse stato possibile avere il suo cell. per organizzare un incontro da me... lei me l'ha dato e mi ha anche parlato di un rate MOLTO favorevole (50 dobloni) per un'ora di relax.... ma col senno di poi, ho evitato.... abito in una zona isolata, e non faccio della sicurezza una ragione di vita (lascio spesso porte e finestre aperte quando sono via) e.... si sa... l'occasione fa l'uomo (e la zoccola) ladri.... :good:
ergo.... smetti di pensarci.

Commenta
Reaction score
76
In effetti, la cosa mi e' sembrata abbastanza strana, lei mi ha detto che cercava casa e aveva grosse difficolta' a trovare una coabitazione con colleghe e non si poteva permettere i 1200 euro che le chiedevano "al nero".
Certo avere una ventenne figa a disposizione non mi dispiaceva certamente e lei mi aveva comunque detto che mi dava copia di tutti i suoi documenti.... ma alla fine ho preferito dirle di no... Soldi in casa non ce ne sono, al massimo mi spariva qualche piccolo elettrodomestico... pero' che ne so cosa combina di giorno quando io sono a lavorare... certo , se anche stirava e cucinava ci potevo davvero fare un pensierino ;)

Commenta
Reaction score
32
1200 euro di affitto ma dove abitava in una villa!!!!!

è illegale affittare appartamenti al di sopra del prezzo di mercato, conosco di ragazze che pagavanocifre elevate d'affitto e la polizia gli ha detto di andare a rinegoziare il contratto d'affitto se non volevano avere problemi!!!!
problemi riferito alle persone che affittavano gli appartamenti.

Commenta
Reaction score
11
streetlover ha scritto:
1200 euro di affitto ma dove abitava in una villa!!!!!

quelle sono le cifre che gente con pochi scrupoli chiede a ragazze straniere "sconosciute" per affittare in nero, dato che è quasi scontato che utilizzerebbero quell'abitazione per "esercitare la professione"
Se la ragazza di cui parla andreafire è una OTR, non sarebbe quello il caso, ma...... passare da OTR a loft , il passo è MOLTO breve.... se poi l'appartamento è vicino a dove staziona in OTR, basta un collega punter che le chiede se è possibile consumare a casa sua.... lei per provare dice di si..... lei vede che è molto più comodo e remunerativo.... e via così...
ribadisco, andreafire... cerca di ragionare col cervello, non col pisello...!

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Lascia perdere, di guai ce ne sono già abbastanza senza andarseli a cercare, questo è il mio parere. Ciao ICE

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Anche per me hai fatto bene, non puoi prevedere in quali situazioni ti potresti venire a trovare e lei avrebbe ben poco da perdere.

Commenta
Reaction score
0
Lascia perdere...non ho nulla contro Rumene o altre etnie..ma con quello che si sente..evitata :suicide2:

Commenta
Reaction score
110
Sicuramente sarebbe stato poco sicuro.
Però capisco i tuoi dubbi; l'idea di avere una bella topina per casa, che magari gira mezza nuda, per farci un po' di sesso senza coinvogimenti quando ti va, è più che allettante, e poi la frase:

"mi scopi gratis tutte le volte che vuoi"

è un invito allucinante, difficile resistere. Però razionalmente condivido l'idea degli altri che sia meglio ragionare con la testa. Magari di giorno si porta qualche connazionale in casa tua... tu che ne sai...

E poi se di giorno lavori, e la sera lavora lei, quand'è che riscuoti l'affitto?

Commenta
Alto