Escort Mi pare Stella 3881556534

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
962
Reaction score
777
Località
tutta la Toscana
Numero di telefono: 3881556534
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Divertiamoci con il cash
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecatini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mi pare Stella
Nazionalità: italiana
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
INCONTRO CHE RISALE A CIRCA 3 O 4 MESI FA

Devo dire che questo annuncio mi aveva incuriosito.... chatto un po con la tipa e mi faccio mandare vocale per essere sicuro fosse italiana... devo dire che mi snocciola un menù completo compreso di ingoio, unica cosa vietata è il culo.
Il prezzo è quasi proibitivo ...250 lilleri...a cui aggiungere hotel perchè non mi fidavo a farla venire a casa mia... non si sa mai.

Decidiamo di organizzare in zona Montecatini e trovarci davanti l hotel così in caso non mi garbi posso declinare... lei accetta questa opzione e devo dire la cosa mi tranquillizza

Ci troviamo pochi giorni dopo e mi si presenta questa bella ragazza vestita in modo semplice e informale ma devo dire molto carina, purtroppo fumatrice... scambiamo quattro chiacchere e mi pare proprio no prof.

Ci accomodiamo nella camera e si inizia... si spoglia e fa vedere un gran bel corpicino, bel culo e belle tettine a coppa di champagne.... figa bella rasata che inizio a leccare avidamente infilando fino a 3 dita poi le metto la lingua in bocca e iniziamo a limonare....devo dire non molto partecipe comunque la lingua la mette.
Poi cazzo in bocca... delicato ma fatto discretamente... io sono più per qualcosa di più aggressivo, a sto punto la metto prima a pecora e la stantuffo pesantemente... fighetta piuttosto stretta, un paio di posizioni anche in piedi e via di nuovo in bocca dove devo dire accoglie tutto e ingoia completamente

In conclusione buon incontro ma prezzo per quanto mi riguarda troppo alto... il giusto prezzo sarebbe 150... se dovessi dare stelle sarebbero 3 o 4
 

Allegati

  • 16010514.webp
    16010514.webp
    19,8 KB · Visite: 3.827
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto