mi piace raccontare storie (parte 1 di 3)

Reaction score
0
che poi, ho pensato, non ho certo campato 50 anni per nascondermi dietro un dito come a sedici anni. perlomeno non in casa mia: lì dentro voglio vivere senza censure.

così, mentre stavamo scopando, le faccio: "andiamo a troie?"
"adesso?"
"no, adesso no. però, visto che una volontaria non si trova, pensavo che potremmo pagarla"
"può essere un'idea"
"metterei anche un annuncio, per vedere se c'è qualcuna non professionista a cui interessa l'argomento"
"perché non professionista?"
"boh, magari si diverte pure lei ed è meglio per tutti"
"vedi tu"
"e poi ne metto uno pure io, per me soltanto"
...
...
"preferirei che andassi con una professionista"
"tanto vedrai che non otterrò risposte"

e infatti. dopo più di una settimana, di risposte non ne ho avute. nel frattempo, ci siamo fatti diversi giretti (e diverse fantasie) sulle foto degli annunci nei siti, alla ricerca di qualcuna che dichiarasse di essere disponibile anche per coppie.
"niente, bisogna chiamare e domandare"
"tu, chiami"
"chiaro"
soprattutto, pensavo di provare, prima.

poi succede che arriva domenica, e la sera c'è la finale di x-factor, che non si può scampare. e lei mi fa:
"stasera c'è la finale di x-factor"
"confermo"
"della quale a te non te ne può fregar di meno"
"confermo anche questo"
"pensavo: perché non te ne vai a troie?"
"è un'idea"
"chiamala"
"quale?"
"quella che abbiamo visto che ci piaceva a tutti e due. così quando sei lì le domandi anche se lo fa con tutti e due".

chiamo, ci mettiamo d'accordo, le chiedo di tenersi libera per un'oretta almeno dalle 21,30 di quello stesso giorno. chiudo la comunicazione e io e lei ci mettiamo a far sesso.
"lo sai che tu adesso non vieni, sì? mica vorrai buttare 200 euro".
...
"dopo mi racconti tutto, eh?"
"sì certo"
"e portati i preservativi"
"di solito li hanno"
"metti che non li abbia"
"ma figurati"
"non fare il fesso, proteggiti"
"ma sì, ci tengo alla pelle"
"e fra qualche settimana ti fai le analisi"
"possiamo scopare, adesso?"

arrivano le 21, richiamo per confermare l'appuntamento e dire che sto arrivando, ma dall'altra parte non proviene altro che un tut-tut-tut di cellulare che è improvvisamente morto senza lasciare il tempo di deviare le chiamate in entrata. vabbè, penso, intanto esco, poi la chiamerò quando sono in zona, prima o poi risponderà. ma siccome sono previdente, ho con me un paio di numeri di scorta. la richiamo più volte durante il tragitto, ma sempre tut-tut-tut. alle 21,25 provo a chiamare un'altra. mi risponde la signorina vodafone. provo un'altra ancora, la signorina vodafone ha il controllo anche di quel cellulare. per farla breve, si fanno le 22 con questo balletto di cellulari spenti, staccati o morti. torno a casa.

"bè?"
"non mi ha risposto nessuna"
"che troie!"
"davvero"
"e io che stavo già immaginando tutto. che delusione."
"riprovo domani pomeriggio. ormai è una questione di principio".

fine prima parte.

Reaction score
13
inizio cinico, atmosfere quasi "hard boiled"...

sospendiamo il giudizio in attesa del prosieguo. certo che se volevi attaccarci al video, ci sei riuscito... :wink:

Commenta
Alto