Mi potreste aiutare...almeno a tranquillizzarmi?

Reaction score
429
Ciao cari colleghi,
prima di raccontarvi il mio problema (che agli occhi vostri potrebbe anche sembrare piccolo), voglio precisare che io sono una persona molto sensibile, che tiene alla propria reputazione da parte delle altre persone, e dunque, i problemi che agli occhi di un esterno possono sembrare cosa da poco a me spaventano assai.

Detto questo, credo sia meglio che voi leggiate questi due articoletti di giornale per capire bene al situazione:

http://tribunatreviso.gelocal.it/cro...mano-1.3227753

http://tribunatreviso.gelocal.it/cr...prostituta-pensavo-facesse-massaggi-1.3236258

PRECISO SUBITO CHE IO NON SONO STATO IN NESSUN LOFT DELLA ZONA DESCRITTA DAI GIORNALISTI E QUELLE POCHE LOFT CON LE QUALI SONO STATO ERANO TUTTE PIU' GRANDI DI ME, IN SENSO DI ETA'. e questo mi tranquillizza molto.

poi ho letto una recensione su questa tipa:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46306

ebbene, alcune informazioni sembrano coincidere con quanto detto dai giornalisti, altre no....

tuttavia, annunci della ragazza recensita dal nostro collega se ne trovano ancora moltissimi su internet, ma in questi giorni il telefono risulta sempre spento o non raggiungibile.

La mia unica perplessità è dovuta al fatto che, se la ragazza trattata negli articoli fosse feramente quella recensita dai colleghi nostri punter, io sono sicuro di averla chiamata per almeno un paio di volte (per semplice curiosità ;) ) e sono altrettanto sicuro comunque, (lo ribadisco) di non esserci mai andato assieme.

ora la mia preoccuoazione sta nel fatto che dai tabulati telefonici potrebbe uscire anche il mio numero, che in realtà non è intestato a me, ma bensì a mia madre, la quale DEVE ASSOLUTAMENTE RESTARE ALL'OSCURO DELLE MIE ATTIVITA' E DELLE MIE FREQUENTAZIONI. Proprio perchè non sono mai stato direttamente coinvolto con la faccenda sono tranquillo per quello che riguarda la mia persona, ma, mi chiedo, nel caso in cui le autorità competenti volessero sentire l'utilizzatore del mio numero di teledono, se si rivolgeranno all'intestatario del numero o se prima cercano di capire chi è il reale utilizzatore e di rivolgersi solo a quest'ultimo.

cosa dovrei fare per evitare che mia madre lo scopra?
come mi contatteranno? mi chiameranno sul cellulare?
suoneranno al campanello di casa?

GRAZIE

Ultima modifica:
Reaction score
77
è capitato ad mio amico,
vengono nel cuore della notte a casa tua, Ros, RIS, GIS CIP E CIOP......
sfondano la porta, portano via tua madre e te ti sodomizzano in piazza, tanto per far capire a tutti che sei un puttaniere....

ma che vuoi che ti facciano?
al massimo dirai che avevi visto l'annuncio e per curiosità hai telefonato, ma poi non te la sei sentita...

Commenta
Reaction score
77
ps
dimenticavo,
al mio amico hanno portato anche il parroco xchè uno che va a puttane dev'essere per forza posseduto dal demonio....

Commenta
Reaction score
429
  • Creatore Discussione
dai ....io ho fatto una domanda seria....voglio sapere se contatteranno me o l'intestatario del numero, cioè mia madre

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Se proprio dovessero contattare qualcuno (ipotesi assai remota) credo che si recherebbero in prima persona dall' intestatario del numero, mai ho sentito di indagini che si svolgono per via telefonica.

Commenta
Reaction score
96
Ragazzi, senza offesa ma, pensavo di essere troppo fifone io..............................

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Come dice Satiro nessuna indagine si è mai svolta al telefono, non credo possano chiamare nessun numero, certo non è stata una trovata geniale usare il cellulare di un genitore....
Qui la metà dei punter, se non la quasi totalità, ha un telefono dedicato solo per questa attività.
Visto che il numero che hai usato è intestato ad una donna, spera che lascino perdere e che non vengano a suonare alla tua porta, anche se non hai fatto nulla di male, giustificare "quella" chiamata ad un genitore non è una cosa semplice.
In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
42
Meno male che ho sempre preferito quelle abbastanza stagionate e comunque visibilmente più grandi di me e maggiorenni!:biggrin:

Scherzi a parte, posso sicuramente capire lo stato d'animo di TomasT85, chiaramente nessuno di noi vorrebbe mai che la nostra genitrice scoprisse queste belle cose di noi e della nostra vita privata. Non so come si svolgano le indagini, non penso proprio per via telefonica. Comunque in caso avessi delle rogne con tua madre, io al posto tuo farei questo: inventare. Che ne so, tu fingi di non sapere nulla di nulla, magari può scaricare la colpa a qualche fantomatico amico o conoscente a cui una vlta, o un paio di volte hai prestato il tuo telefono.
Un'ultima cosa: cambia intestatario del tuo numero!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
se proprio sei cosi preoccupato vai in commisariato e di apertamente che potresti averla chiamata ma non ci sei andato.
Cmq se la cosa è finita sui giornali ti avrebbero dovuto gia contattare...

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Dov'è il problema? Hai sbagliato numero la prima volta... la seconda perchè il numero era rimasto in memoria e non potevi sapere a chi corrispondeva. Può capitare, no?

Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Aver telefonato non significa aver consumato, almeno che la minorenne non ti identifichi ! Ma una scheda dedicata no ? Fatti furbo !

Commenta
Reaction score
11.160
Vai tranquillo, se hai fatto un paio di telefonate e basta non ti puo' capitare nulla, ci saranno persone che sono ben piu' implicate di una telefonata e personaggi che l'avranno chiamata ben piu' frequentemente... Se, durante le indagini, avessero trovato sufficienti riscontri da quelli non gli servira' certo indagare oltre. Hai provato ad immaginare il numero di telefonate che potrebbe ricevere una che mette annunci e che insignificante parte siano le tue due telefonate in quell'oceano ?

Certo pero' che chiamare con il numero della mamma... non e' stato molto saggio.

Aspetta un po' che si calmino le acque, poi fai aggiornare l'anagrafica del numero, oppure meglio, fatti una scheda dedicata...

Commenta
Alto