Mi presento anche io!

Reaction score
12
Ciao a tutti, cari colleghi!

Seguo questo forum da qualche anno ormai, ma ho pochissima esperienza in questo mondo. Mi affascina, ma ho paura di sbagliare le scelte e quindi mi ritrovo ad indugiare per troppo tempo. Al momento sono solo a quota 3, tutte con la stessa bellissima professionista!
Cercherò di partecipare più attivamente, con meno ansia, e quindi recensirò di conseguenza!

Buon weekend a tutti!

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.710
Bè, dopo quattro anni di ansia, l'unica che hai visitato avresti potuto recensirla, ne avrai lette di recensioni e ormai dovresti sapere come si fa...

Commenta
Reaction score
31.274
Non temere @Gino87 , se sei stato tre volte con la stessa professionista, e sembra tu sia rimasto molto soddisfatto, non ti sarà difficile fare una bella recensione, a meno che tu non ti voglia tenere la pulzella solo per te. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
O, peggio, non ti sia innamorato.
Non è difficile scrivere, lascia andare i tuoi pensieri e scrivi quello che senti, poi rileggi, correggi gli eventuali errori di ortografia e lima quello che ti sembra eccessivo.
Tieni sempre presente di non entrare troppo nel personale e di mantenere il massimo rispetto dell'esercente, sia per la persona che per la sua privacy.
Inoltre non farti prendere troppo dall'entusiasmo, quello che per te può sembrare superlativo, per un altro può invece raggiungere a malapena la sufficienza, e rischi di passare per uno sponsor.
Cerca quindi di essere il più obbiettivo e il più equilibrato possibile.
Poi alla fine basta scopiazzare qualche bella recensione di qualche collega con maggiore esperienza e maggiore anzianità di registrazione, e modificarla opportunamente a tuo uso e consumo.
Buon divertimento.

Commenta
Alto