Mi presento: ARTURONE

Reaction score
5
Ciao a tutti,
mi presento nell'apposita sezione come d'uopo.
Ho 41 anni e nonostante abbia avuto/abbia una movimentata vita relazionale (fidanzamenti con italiane, fidanzamenti con straniere, viaggi per andare da loro, viaggi loro per venire da me, sposate, single, cessi, fighe) talvolta mi avventuro in evasioni prive di complicazioni sentimentali o di cene e aperitivi pre-accoppiamento. Del resto, se devo offrire una cena, sentire parlare fingendo attenzione e interesse o empatia per arrivare solo al dunque, tanto vale a volte saltare tutto il preambolo e pagare l'obolo. Il risultato è più spesso un freddissimo e banale coito, mentalmente avvilente. Roba che ti dici che cacchio te l'ha fatto fare. A volte però, riesce la magia e un incontro diventa speciale. Ci si piace a "pelle" e tutto fila liscio. E uscendo quasi dispiace doversi salutare. Su 20 incontri capiterà 1 volta, ma quando capita il prezzo vale la resa. Certo, potessi riavere tutti i soldi spesi per le donne nei miei 20 anni di carriera, oggi girerei con una A4 all road nuova di pacca, ma tant'è. C'est la vie.
E poi non penso che mi avrebbero mai fatto un finanziamento ventennale.
In ogni caso, pur non essendo assiduo frequentatore, mi diletto e spero di potervi aiutare con qualche recensione. Negli anni ho costruito un micro harem di frequentazioni che sono andate oltre il rapporto cliente/fornitore. Alcune sono mie amiche su FB e ne ho seguito persino l'uscita dal giro e coronamento di una vita normale con un uomo a fianco. Altre sono rimaste sulla piazza, altre (sono modesto e perciò non ci credo molto) si dicevano innamorate e pronte a cambiare vita. Sono poche, sono 5 più o meno. Sono persone, esseri umani che qui, spesso, si trattano come cani ad un concorso canino, ma si sa, il gioco è questo.
Perciò, rien ne va plus.
Tolte queste "persone" che tra l'altro nemmeno mettono più annunci perché economicamente indipendenti, mi rimane l'attenzione e la curiosità di andare in giro a saperne di più. E di sperimentare a volte degli incontri che abbiano un qualcosa di differente. Mi sono riusciti molti colpi nella mia vita personale, dunque la donna perfetta, la fotomodella perfetta, francamente non mi interessa. Mi annoia. Una volta conquistata con la propria fatica una superfiga, ti rendi conto che dietro quell'aurea trovi persone normali, noiose a volte, interessanti altre. Normalissime. Quello che cerco allora, è la particolarità. E per me la particolarità sono i seni e i piedi curati. Perciò prediligo donne con piedi e smalto rosso o seni floridi e naturali. Un'altra tentazione sono le ragazze giovanissime, quasi inesperte, ma devono avere piedi curati e smalto ugualmente. Dunque, delle centomila sudamericane nascoste in anfratti che puzzano di muffa e cipolle fritte, non sentirete mai parlare da parte mia. Delle supermegagnocche da 400 euro a botta, neppure.
Un abbraccio a tutti.

Indietro
Alto