Mi presento (che titolo originale, eh? :-P)

Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti.
Frequento da un po' il sito e superata qualche difficoltà informatica iniziale, penso che sia doveroso presentarsi.
Partiamo da come ci sono approdato: per caso, scorrendo siti di annunci alla ricerca di recensioni mi sono imbattuto nel nome punterforumitalia ed il sottotitolo "gli amici della patatina pay" mi ha fatto capire rapidamente:
1) il significato della parola punter
2) di essere un punter, ancorché in erba
3) che era il sito che faceva per me
Detto fatto mi sono iscritto, ho scorso un po' di recensioni, selezionato le operatrici del settore che potevano offrirmi ciò che cercavo, fatto qualche esperienza e adesso posso dire "punterforumitalia, grazie di esistere".

Chiuso il preambolo "punterforum ed io", parliamo un po' di "io".
Perché sono diventato un punter?
Beh, innanzitutto perché il sesso sin da bambino mi ha sempre incuriosito molto, ma trascorsa l'adolescenza e passata la maggiore età non avevo ancora trovato modo di soddisfare le mie curiosità. Vuoi per una certa timidezza, vuoi per il fatto che le donne non mi sono mai saltate addosso, vuoi perché sono anche abbastanza coglione (anche in senso buono) quindi mi sono fatto sfuggiere un po' di occasioni.
Fatto sta che ad un certo punto ho fatto i seguenti ragionamenti:
1) aspettare e sperare non è una buona soluzione
2) più cerchi e meno trovi perché rischi di farti la fama dell'allupato cronico o di sciupare per fretta/insistenza anche le poche buone occasioni che possono capitarti
3) anche la figa "gratis" ha il suo prezzo, in termini di soldi e tempo spesi nel tentare di rimorchiarne una; senza contare che il risultato non è garantito e a volte anche se conseguito genera più casini di quanti ne risolve
4) sono abbastanza aperto di mente da mettere il sesso alla pari di tante altre cose: chi si azzarderebbe a farsi una diagnosi medica da solo sapendo di non esserne capace? Nessuno: si affiderebbero ad un professionista. Semplice analisi costi-benefici
5) mi piace la chiarezza: la morale comune dice che pagare una donna per avere sesso è sbagliato; a mio avviso è più sbagliato rimediare una scopata facendo complimenti falsi o promettendo mari e monti pur sapendo che, come canta Elio, "dopo il seme c'è la fuga". Prima o poi qualcuna ci crede e poi ci rimane male.

Ed infine un paio di parole su come vedo quelle che la morale comune definisce "donnacce": alcune donne migliori di quelle che capita di incontrare nella vita di tutti i giorni.
A volte sono povere disgraziate che fanno questo mestiere per necessità ed avendo una scelta cambierebbero volentieri.
Altre volte sono semplicemente individui pragmatici che hanno scelto di intraprendere una strada che ha vantaggi e svantaggi, beneficiando degli uni e accettando gli altri.
La cosa più importante è che sono persone coi loro pregi e difetti ed i loro sentimenti: ogni volta che me ne vado soddisfatto, spero che anche dall'altra parte ci sia stato il piacere di avermi conosciuto (o reincontrato).
 
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
6
Benvenuto.
La tua presentazione dovrebbe essere incorniciata.
 
Commenta
Alto