MI presento e pago gli arretrati

G

Guest

Ospite
Ospite
Un saluto a tutti, lo so sono iscritto da molto e non ho mai scritto niente, ma si avvicina Natale e siamo tutti più buono, magari l'admin mi concede il perdono.
Io per farmi perdonare inizio con inserire 2 recensioni, e dato che non posso accedere al forum specivico le aggiungo qui.

(...)

Carox

Reaction score
14
Innanzitutto buon natale...
Poi...non per essere pungente...ma...
Tu la policy l'hai letta???

carox ha scritto:
Io per farmi perdonare inizio con inserire 2 recensioni, e dato che non posso accedere al forum specivico le aggiungo qui.

No perchè generalmente è chiesto di mandare le recensioni direttamente all' admin...
admin@punterforumitalia.com
Non di inserirle nella propria presentazione...
Magari vedi di rimediare seguendo queste poche semplici regole...e vedrai che ti redimerai presto...un salutooo...
Meowwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
cavoli, pensavo di ricominciare bene invece sono già stato colto in fallo.
Provvedo subito a rimediare ed a rileggere tutte le regole, sperando di passare l'esame di ammissione.

Comunque ElGato grazie.
ciao.......Carox

Commenta
Reaction score
14
carox ha scritto:
cavoli, pensavo di ricominciare bene invece sono già stato colto in fallo.
Provvedo subito a rimediare ed a rileggere tutte le regole, sperando di passare l'esame di ammissione.

Comunque ElGato grazie.
ciao.......Carox

Ti rinnovo i miei saluti, e porgo un plauso alla tua buona volontà, spero che ora tu abbia capito come agire per stacchinarti ^_^
Se ti servisse qualche altra informazione sempre a disposizione, e ovviamente puoi chiedere anche agli Admin.
Un saluto.

Commenta
Reaction score
13
"errare umanorum " diceva peppone nella saga di don camillo ;vedrai che in questa banda di matti qualcuno magnanimo che ti perdona lo trovi sicuramente.......pero' non esagerare nell'errare

ciao da modena benvenuto

Commenta
Reaction score
11.156
papalla2008 ha scritto:
"errare umanorum " diceva peppone nella saga di don camillo ;vedrai che in questa banda di matti qualcuno magnanimo che ti perdona lo trovi sicuramente.......pero' non esagerare nell'errare

ciao da modena benvenuto

E T GO HOME
(dialetto veneto)

Welcome, be smarter :big_boss:

Commenta
Alto