Mi presento e vi invito ad una riflessione

Reaction score
0
Ciao a tutti, dopo un po' di lurking mi presento a voi. Abito in lombardia ma per lavoro viaggio (soprattutto in Lazio)
Non sono un cliente abituale, perciò non arrabbiatevi se non vedrete molte mie recensioni: sono sentimentalmente legato e sono sempre andato pochissimo con donne pay...ma mi piace essere informato perché ogni tanto dalle rece saltano fuori delle vere perle: sono un amante del raro genere "slim and stacked" e grazie a punterforum ne ho trovata qualcuna davvero notevole.

Di recente è successo un fatto che mi ha indotto a scrivere qui apertamente: mi ha sconvolto la morte di una OTR, ne parlerò in un apposito thread di riflessione, al quale vi inviterò se avrete voglia di partecipare.

Intanto ci tengo a precisare che il nick deriva dai preservativi Kontrol.

Buona vita a tutti!

Ciao. Un particolare. Ti sei iscritto come donna.A meno che tu non abbia in programma di "dare un taglio al tuo passato" nel prossimo futuro meglio che tu faccia qualche aggiustamento

Mwhahahahahah! E' vero e non so nemmeno come io abbia fatto!! Adesso provo a cambiare le impostazioni!! Grazie della segnalazione dark blue!!

Ciao benvenuto, se pur frequentatore non abituale sarebbe un bel gesto ricambiare, anche solo per riconoscenza, le informazioni che hai trovato utili sul forum con una tua recensione di un incontro avvenuto.

Indietro
Alto