ciao a tutti vivo a Roma e usufruisco da tempo delle recensioni ragionate di Julio Stefano Piccolino Waxema e altri per orientarmi nel panorama delle trans romane. Mi piacciono trans molto femminili ma anche dotate e soprattutto gentili da cui non doversi aspettare aggressioni e fregature. Ho superato i quaranta e anche il tempo delle avventure in macchina essendo tra l'altro diventato molto più rischioso girare per mattatoio e dintorni senza essere fermati. Ho frequentato le zone intorno al palazzetto dello sport, del maresciallo pilsudski e seguito gli spostamenti della carovana delle trans di un tempo tra il foro italico e e l'acqua acetosa e infine al mattatoio e a longoni. H avuto qualche bel rapporto anche prolungato con alcune di esse che purtroppo sono tornate a casa e sono state sostituite da teppisti in gonnellino. Ho avuto molte esperienze contraddittorie a volte anche con le stesse che nel tempo si sono imbestialite. Ho avuto sempre esperienze non memorabili sulla colombo ma forse perché non ho frequentato speso quelle zone e sono andato impreparato. Uno dei migliori ricordi dei tempi del flaminio era una mora con i capelli lunghi abbronzata sempre con un tubino cortissimo nero che appariva camminando con un'ampia falcata seguita da una fila di macchine strombazzanti e poi dopo aver raggranellato facilmente quanto voleva spariva lasciando molti frustrati ad attenderla. Con lei fu stato memorabile, la rividi nei pressi del benzinaio verso il bowling anni fa, era strafatta, tremante e irriconoscibile.
Ma prometto che presto condividerò con voi un po' di esperienze soprattutto recenti segnalandovi qualche imprevista piacevole sorpresa anche laddove la diffidenza mi avrebbe fatto arretrare. Sono arrivato su Punterforum da un altro forum che frequentavo in cui c'erano anche Stefano e Zorro e altri e cercando su google ho scoperto la vostra indispensabile miniera di utili consigli. Un caro saluto a tutti, i fondatori soprattutto
Ma prometto che presto condividerò con voi un po' di esperienze soprattutto recenti segnalandovi qualche imprevista piacevole sorpresa anche laddove la diffidenza mi avrebbe fatto arretrare. Sono arrivato su Punterforum da un altro forum che frequentavo in cui c'erano anche Stefano e Zorro e altri e cercando su google ho scoperto la vostra indispensabile miniera di utili consigli. Un caro saluto a tutti, i fondatori soprattutto