R
Rickymartin
Ospite
Ospite
Carissimi signori amanti della gnocca mi presento. Sono residente in Veneto, e da parecchi anni frequento le gentili donzelle a pagamento. La cosa è come una droga per il sottoscritto, nonostante sia felicemente fidanzato e la mia Lei non mi faccia mancare nulla a livello sia sessuale che sentimentale. Credo di essere fidanzato con uno dei rarissimi esemplari di femmina vent'enne che non rompe le scatole!!!!!!!
Ho ben pensato di iscrivermi a questo forum perche il mio "vizietto" non l'ho mai confidato a nessuno. Credo che in questa sede ci sia la possibilità di condividere esperienze e numeri di telefono che non siano delle truffe.
A parte una giovane e dolcissima Cubana di nome Bianca, tendenzialmente anonima, la migliore con cui son stato è la stranota Elenoire di Verona, che credo si sia ritirata.
Spero di ricevere accondiscendenza e magari amicizia.
I miei omaggi distinti signori!!!!!!
Ho ben pensato di iscrivermi a questo forum perche il mio "vizietto" non l'ho mai confidato a nessuno. Credo che in questa sede ci sia la possibilità di condividere esperienze e numeri di telefono che non siano delle truffe.
A parte una giovane e dolcissima Cubana di nome Bianca, tendenzialmente anonima, la migliore con cui son stato è la stranota Elenoire di Verona, che credo si sia ritirata.
Spero di ricevere accondiscendenza e magari amicizia.
I miei omaggi distinti signori!!!!!!