Mi presento già bannato!

hariseldon

Account sospeso
Reaction score
0
Un saluto a tutti.
Ebbene si, sono un lurker bannato all'accesso full.
Purtroppo (o fortunatamente) non sono un grosso fruitore di sesso mercenario, quando potevo ho seguito il forum per cazzeggio, leggendo le cose che più mi stuzzicavano, in particolare ho apprezzato un intervento femminile molto intrigante..
Sapevo benissimo che sarei stato bannato, ma nel periodo di prova non avevo esperienze o cose interessanti da postare.
Naturalmente avrei potuto mantenere il "privilegio" di un accesso full, scrivendo 4 cazzate come fanno in tanti, ma per onestà e correttezza verso me stesso e verso il forum ho preferito non farlo.
Ora qualcosa potrei postarla, niente di ecclatante, ma sempre un tassello di conoscenza in più.
In linea di principio posso essere d'accordo con l'amministratore, che essendo il "padrone" del forum detta le sue regole, che apprezzo per mantenere il forum in binari di correttezza.
Non sono d'accordo invece sulla guerra ai lurkers ecc. (credetemi, non parlo per me), perche mi sembra in contraddizione con lo spirito di libertà su cui internet si basa e che ha contribuito alla sua diffusione,
con tutto il buono e cattivo che questo comporta.

Alla prossima!

Alto