- Reaction score
- 0
... l'orsetto...no, non sono l'orsetto di Elio e le storie tese, anche se un po' di cose in comune le avremmo ???? Vi dico solo che ognitanto ripasso tutte le Trans o le mistress che ho incontrato dal 2009 ad oggi e da buon genovese mi viene un colpo pensando che adesso avrei almeno 20000 euro da parte. Ma è stato bello così. Un vizio che mi chiamava come le sirene dell'Odissea, e non ero legato a un albero maestro. E quindi cedevo sempre al richiamo. Purtroppo alcune esperienze sono state tragiche, nel senso che avrei fatto meglio a tenermi i soldi in tasca e il tempo per fare qualcosa di meglio, ma altre volte è stato talmente meraviglioso che sogno ancora adesso quei momenti e li ripeterei in eterno. Non ho mai recensito, o meglio, anni fa si, ma non ricordo nemmeno più il sito né il mio nickname... Boh... In ogni caso adesso pratico molto molto molto molto meno! Da due o tre anni avrò ceduto in totale 4 o 5 volte... Una miseria. L'esperienza passata però è molto ricca e se servisse potrei metterla al servizio, se vedessi Trans o mistress recensite recentemente e potessi arricchire con mie conferme tali recensioni. E, se dovessi cedere di nuovo, sarà mia cura condividerlo con voi.
A....presto? Mah... Comunque sia grazie per l'accoglienza qui....
Ciao!
A....presto? Mah... Comunque sia grazie per l'accoglienza qui....
Ciao!