Mi presento son....

Reaction score
0
... l'orsetto...no, non sono l'orsetto di Elio e le storie tese, anche se un po' di cose in comune le avremmo ???? Vi dico solo che ognitanto ripasso tutte le Trans o le mistress che ho incontrato dal 2009 ad oggi e da buon genovese mi viene un colpo pensando che adesso avrei almeno 20000 euro da parte. Ma è stato bello così. Un vizio che mi chiamava come le sirene dell'Odissea, e non ero legato a un albero maestro. E quindi cedevo sempre al richiamo. Purtroppo alcune esperienze sono state tragiche, nel senso che avrei fatto meglio a tenermi i soldi in tasca e il tempo per fare qualcosa di meglio, ma altre volte è stato talmente meraviglioso che sogno ancora adesso quei momenti e li ripeterei in eterno. Non ho mai recensito, o meglio, anni fa si, ma non ricordo nemmeno più il sito né il mio nickname... Boh... In ogni caso adesso pratico molto molto molto molto meno! Da due o tre anni avrò ceduto in totale 4 o 5 volte... Una miseria. L'esperienza passata però è molto ricca e se servisse potrei metterla al servizio, se vedessi Trans o mistress recensite recentemente e potessi arricchire con mie conferme tali recensioni. E, se dovessi cedere di nuovo, sarà mia cura condividerlo con voi.
A....presto? Mah... Comunque sia grazie per l'accoglienza qui....
Ciao!

Alto