Mi presento

Reaction score
2
Dopo vari svarioni, ma dettati solo dalla mia incompetenza....mi presento a voi.
Che dire....sono un 'amante della trasgressione come voi, la gnocca e la gnocca.
Mi do due sole regole...
1) Uso preucazioni in ogni dove, cioè, anche se sò che mi posso privare del max piacere, non amo assolutamente il sesso scoperto, nemmeno l'oral.
Questo per una motivazione principale...anzi due..la prima è per mia cura e la seconda è che ho una compagnia e non mi posso permettere di giocare con la sua salute.
2)Il rate.
Penso che è meglio farsi una botta ogni 2 mesi ma fatta bene,che una sveltina risparmiando qualche doblone !! e comunque per mio limite non amo mai dispensare cifre fuori mercato che possano alzare l'inflazione!!
con questo, sono pronto a cominciare la mia nuova avventura al'interno del vostro/nostro Forum!!
Ciaussssssssss

Andrea

Reaction score
41
Sono contento di essere il primo a salutarti anche se, ad onor del vero, lo avevo già fatto richiamandoti al rispetto delle regole.
Gli svarioni, come tu li chiami, fanno parte del gioco ed accettare di buon grado le indicazioni dei giocatori più esperti (anche se su questo ci sarebbe da discutere) è un ottimo inizio.
A bicirì, benvenuto

Commenta
Alto