mi presento...

Reaction score
2
... nickname insetto_scoppiettante, 39 anni, residente per lavoro in provincia di Treviso, si è diplomato con il massimo dei voti alla scuola di taccheggio di Afragola, ricevendo anche una menzione d’onore per il talento nel produrre odori sgradevoli.
Per alcuni anni ha lavorato presso l’istituto psichiatrico “Lalo Maradona”, dove ha ottenuto una serie sorprendente di successi nel campo dell’igiene personale. E’ suo l’ormai popolarissimo manuale “La pulizia delle unghie dei piedi e la sua importanza per le relazioni interpersonali”.
Amante della figa in tutte le sue forme, ha conosciuto Punterforum su consiglio di amici, trovando mille spunti per la sua ormai ventennale carriera nel mondo dei punteros.
Il suo hobby preferito è pisciare sul portone del vicino di casa o - in alternativa - obbedire all'ordine di moderatori che conversano in spagnolo.

Reaction score
9.999
che dire ..... brillante , simpatico e ......... bello :rofl:
mi fa gia' invidia !! :on_the_quiet:

ben arrivato !

Commenta
Reaction score
0
Ciao insetto_scoppiettante, dopo aver letto la tua recensione sono convinto che siamo colleghi....................... sicuramente ci siamo conosciuti all'istituto "Lalo Maradona"....................... :)

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Il suo hobby preferito è pisciare sul portone del vicino di casa o - in alternativa - obbedire all'ordine di moderatori che conversano in spagnolo.

Bene. E per fortuna non sono il tuo vicino di casa..... :lol:

Bella presentazione, mi è piaciuta.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
originalbug.jpg

:lol:

Commenta
Alto