mi presento

Reaction score
0
salve sono luigi, scrivo da Napoli. ho 27 anni...è davvero un bel forum e mi piace molto leggervi. non ho molte esperienze in merito lo ammetto ma spero di poter contribuire quanto prima con le mie esperienze alle recenzioni. un saluto a tutta la comunità. P.S. mi scuso per non essermi presentato subito, non sapevo bisogna scrivere un messaggio generale di presentazione ma appena l'ho saputo ho rimediato

preferenze sessuali, per ora etero ma intrigato dal mondo trans... sono arrivato qui girovagando sul web

Salve, scrivo da Udine, ho 45 hanni, sono etero e non ho alcuna esperienza come punter. Il formu è molto divertente e alcuni post sono veramente simpatici. Lo leggo volentieri. Magari in futuro darò il mio contributo. Un saluto a tutti e grazie per l'opsitalità

Salve, scrivo da Udine, ho 45 hanni, sono etero e non ho alcuna esperienza come punter. Il formu è molto divertente e alcuni post sono veramente simpatici. Lo leggo volentieri. Magari in futuro darò il mio contributo. Un saluto a tutti e grazie per l'opsitalità

pippo.pippa divresti aprire un thread tuo per fare in autonomia la presentazione, magari copia e incolla quella sopra. Ciao.

Indietro
Alto