Mi presento

Reaction score
0
sono el greco, un frequentatore milanese di loft da lunga data, anzi per essere precisi ,data l'età avanzata, sono sulla via del pensionamento "specifico".
Nessun rimpianto, anzi tanti bei ricordi e qualche sporadica visita che tuttora mi tenta.
E' una necessaria premessa per spiegare le poche recensioni che invierò, non ne vale più tanto la pena, in compenso sarà ben difficile che chieda informazioni.
Mi piacerebbe invece spendere due parole su un pò di ragazze che attualmente operano e che ho frequentato con maggiore o minore soddisfazione, sempre che l'Admin accetti una forma di recensione sintetica, non esaustiva, come giustamente dovrebbe essere, ma essendo stato recentemente un consumatore poco esigente, pur non mentendo, potrei trarre in inganno altri lettori a pieno titolo esigenti.
Nei casi negativi non ho intenzione di diffamare le ragazze, ma foto false o ritoccate sono fatti incontrovertibili, più difficile sentenziare per le lavative, chi mi dice che è una questione di gradimento personale e non una costante di comportamento?
Mi riservo invece di esprimermi di più sui temi generali del sesso a pagamento, motivazioni, sensazioni ed emozioni provate, sempre che interessino a qualcuno.
Concludendo il mio nick vuole semplicemente dire che ho una percentuale di sangue greco, tutto li,
saluti a tutti.
El Greco

Alto